Sembra proprio che non ci sia stato scampo per Leonor, in quanto nella puntata Una Vita di lunedì 25 giugno 2018, la polizia sarà in possesso di alcuni oggetti appartenuti alla donna trovata morta e sembrano essere della giovane Hidalgo. La reazione di Rosina sarà davvero terribile. Nel frattempo Teresa sembra non reggere il senso di colpa, dovuto alla morte suicida di Mauro San Emeterio. Inotlre Felipe decide che costi quello che costi, ma riuscirà a trovare il modo di riconquistare la moglie Celia.

Una Vita anticipazioni 25 giugno 2018: che fine ha fatto Leonor?

Dopo il ritorno di Pablo, Rosina e tutti gli altri sono molto in ansia per quello che potrebbe essere accaduto a Leonor. Un giorno Felipe chiede a Pablo di guardare gli oggetti trovati insieme al cadavere della donna uccisa.  Il Blasco li riconosce come appartenenti alla moglie, ma si rifiuta di credere che sia morta e per questo decide che andrà a cercarla e la troverà a tutti i costi. Intanto Teresa sta per togliersi la vita, ma per fortuna Cayetana scopre quello che la Sierra ha in mente e riesce a farla desistere. “E’ stato un momento di sconforto” le dice la Sotelo, che tenta di calmare l’amica.

Una Vita anticipazioni 25 giugno 2018: la scoperta di Rosina

Rosina viene a sapere che sua figlia Leonor potrebbe essere la donna morta ritrovata a Cordoba e scarica così, tutta la sua rabbia sul genero Pablo, accusandolo ancora una volta di aver lasciato la figlia da sola, invece di proteggerla. Nel frattempo Felipe non riesce a darsi per vinto e fa un altro tentativo per convincere la moglie a non lasciarlo. Donna Consuelo scopre tutto e decide di intervenire per impedire al genero di tormentare ancora Celia, ma purtroppo si sente male e cade a terra senza sensi. Susana poi chiede ad Elvira di andare in sartoria da lei perchè deve farle una proposta e allo stesso tempo dice a Simon che ha urgenza di parlare con lui. Ammetterà finalmente di essere sua madre?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà tra Teresa e Fernando.