Nella puntata Una Vita di lunedì 27 agosto 2018, Servante si accorge che all’interno dell’appartamento di Cayetana sta succedendo qualcosa. Questa volta però non agirà di testa sua e andrà a riferire tutto a Mauro, che non aspettava altro di poter entrare in quella casa. Nel frattempo la Sotelo riesce ad uscire senza essere vista da nessuno e a far sparire Ursula insieme a lei. Ma potrebbe aver commesso un passo falso e rischiare di essere scoperta. Intanto Rosina cambia dimora e mette a serio rischio i nervi della povera Lolita, che non riesce a sopportarla.
Una Vita anticipazioni 27 agosto 2018: la decisione di Mauro
In questo episodio vedrete Cayetana felice di vedere i segni dell’agonia sul volto ormai provato di Ursula. Ma proprio in quegli istanti, Servante passando davanti al pianerottolo si accorge di un bigliettino, lo raccoglie, ma rivela tutto a Mauro. L’uomo dopo aver saputo anche dal portiere di strani rumori all’interno, si presenta con Felipe e i due fanno irruzione all’interno dell’appartamento, ma non trovano nessuno. Ma nonostante questo decidono di controllare in ogni angolo per capire cosa sia accaduto.
Una Vita anticipazioni 27 agosto 2018: la fuga di Cayetana
Mentre cercavano di entrare in casa di Cayetana, la stessa riesce a portar via Ursula e a nascondersi senza essere vista. Mauro e Felipe cercano dappertutto ma nonostante l’appartamento sia vuoto, è ormai chiaro da diverse tracce lasciate in giro, che qualcuno ha abitato in quel luogo fino a poco prima del loro arrivo. Ma dove si sarà nascosta la Sotelo? Probabilmente qualcuno l’ha aiutata a lasciare Acacias. Di chi si tratta? Nel frattempo Rosina va a vivere a casa di Celia, ma Loltia non regge la moglie di Liberto. Per quale motivo?
Non dimenticate di tornare a trovarci per sapere quello che le anticipazioni Una Vita riveleranno su Teresa che perderà la lucidità a causa della gravidanza e sta per commettere una sciocchezza.