Le anticipazioni delle prossime puntate della telenovela Una vita rivelano che Susana ruberà un assegno a Rosina e farà ricadere la colpa su Liberto: i due si lasceranno, mentre Humildad morirà dopo una lunga agonia. In base alle ultime parole della donna, Mauro arresta Cayetana per tentato omicidio, suscitando grande dolore in Teresa.

Una vita puntate dicembre 2017, ecco chi ha ucciso German e Manuela

Leandro e Juliana soffrono molto del fatto che Susana non voglia presenziare alle loro nozze. Ramon non permetterà a Victor di portare ad un ballo importante sua figlia Maria Luisa, mentre il gesto di Servante verso le domestiche sancirà la loro riconciliazione. Felipe, intanto, proporrà a Huertas di diventare la sua mantenuta, ma la donna si prenderà gioco di lui e gli dirà di averlo usato solo per i suoi scopi.

Una vita anticipazioni dicembre 2017, la follia di Cayetana

Anticipazioni del 27 Novembre 2017

Ursula cerca di seminare zizzania tra Teresa e Cayetana, ricordando a quest’ultima che al momento della sua scomparsa la Sierra indagava per scoprire il luogo in cui sono sepolti i cadaveri di German e Manuela. Le domestiche, dopo aver scoperto che grazie a Servante è arrivata l’acqua corrente anche in soffitta, si riconciliano con lui. Guadalupe sospetta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e decide di andare in scuderia. Tra madre e figlio nasce un accesso battibecco.

Una vita anticipazioni puntate spagnole, Liberto lascia Rosina

Trama del 28-11-2017

Il commissario Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana, che potrebbe finire in carcere per tentato omicidio. Teresa minaccia San Emeterio: se continuerà a tramare contro Cayetana lei gli dirà addio per sempre. Maria Luisa chiede a suo padre il permesso di andare a ballare con Victor, ma Ramon glielo nega. Lei, allora, chiede aiuto a Trini.

Una vita anteprime spagnole, Liberto tradisce Rosina

Episodio del 29 Novembre 2017

Leonor scopre che Rosina e Liberto sono ritornati insieme e, nonostante qualche esitazione, decide di accettare la loro relazione. Susana ha un piano segreto per separare per sempre i due innamorati, quindi, quando suo figlio Leandro le chiede di fare da testimone al suo matrimonio con Juliana, rifiuta seccamente affermando che non sarà presente alla cerimonia.

Una vita anticipazioni dicembre 2017, Cayetana si uccide?

Trama del 30-11-2017

Humildad, dopo giorni di agonia ed atroci sofferenze, muore fra le braccia di Mauro e in presenza del commissario Del Valle. Quest’ultimo spinge San Emeterio ad accusare Cayetana di omicidio. Susana sottrae a Rosina un assegno e fa in modo che la vedova Hidalgo lo ritrovi nella giacca di Liberto. Ursula, presente alla scena, ne approfitta per infangare il giovane; così, Rosina schiaffeggia Liberto davanti a tutti, accusandola di averla sedotta per interesse e affermando che la loro storia è finita per sempre.

Anteprime dell’1 Dicembre 2017

Cayetana, terrorizzata all’idea di finire in carcere, chiede a Teresa di intercedere presso Mauro. La Sierra non esita a perdonare la causa dell’amica, ma l’ispettore è irremovibile. Felipe vorrebbe mantenere Huertas, che, però, gli confessa di averlo solo manipolato per raggiungere i suoi scopi. Cayetana, nel frattempo, viene arrestata in presenza di Teresa.

Grande Fratello VipGrande Fratello VIP, malore prima della finaleQuello che è successo in casa ha creato grande preoccupazione tra i fan del reality, ecco i dettagliUomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte sul trono! Ecco perchèL'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez starebbe per tornare alla corte di Maria De FilippiPersonaggiBelen Rodriguez e il filmato a luci rosse sul webAl Maurizio Costanzo show la showgirl argentina rivela il suo dramma personale