Sembrava la volta buona per Fernando, infatti nella puntata Una Vita di venerdì 29 giugno 2018, Teresa voleva diventare una vera moglie per il Mondragon. Ma proprio mentre si stanno baciando, accadrà qualcosa alla maestra che la farà nuovamente desistere. Nel frattempo Celia cerca inutilmente di convincere la madre a vivere una vita più tranquilla. Inoltre al ballo di carnevale, un uomo mascherato avvicina Teresa e lei sente di conoscerlo, ma non riesce a capire di chi si tratta.
Una Vita anticipazioni 29 giugno 2018: la decisione di Teresa
E’ ormai da tempo che Teresa e Fernando si sono sposati, ma la donna si è sempre rifiutata di consumare il matrimonio col marito, in quanto soffre ancora molto per la morte di Mauro. Ma ad un certo punto la Sierra decide che è giunto il momento di voltare pagina e di concedere le sue grazie al Mondragon. Tutto dunque sta per compiersi e nel letto i due sposi si stanno baciando, in attesa di andare oltre, quando Teresa improvvisamente pensa di essere tra le braccia di Mauro e essere in procinto di far l’amore con lui. Così per l’ennesima volta non accade nulla e chiede inoltre a Fernando di restare da sola. L’uomo, seppur comprensivo, inizia a stufarsi e perdere la pazienza. Cosa deciderà di fare?
Una Vita anticipazioni 29 giugno 2018: le paure di Celia
Celia è molto preoccupata per la madre, affetta dalla malattia, allora incurabile, del diabete mellito. Vorrebbe che la donna stesse a riposo e si riguardasse, infatti lo chiede espressamente a Consuelo. Ma lei non ne vuole sapere. La figlia così capisce che la cosa migliore per la madre è vivere il tempo che le resta, come meglio crede. Nel frattempo inizia il ballo in maschera organizzato per il carnevale e tutti gli abitanti di Acacias sono presenti. Anche Teresa. Un uomo ad un certo punto si avvicina alla Sierra e alla giovane donna sembra di riconoscere qualcosa di familiare, ma quando tenta di seguirlo, l’uomo sembra sparito nel nulla.
Restate con noi per non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che farà Elvira.