Stanno cercando ancora una volta di separare Mauro e Teresa, ma le anticipazioni Una Vita che riguardano la puntata di martedì 3 aprile 2018, rivelano che Sara farà una confessione inaspettata all’ispettore. L’uomo dice tutto alla Sierra che non si aspettava certo di udire quelle parole. Decide così di allontanare dalla sua vita una persona che stava diventando importante per lei come amico. Intanto Elvira si sente in colpa per aver fatto ammalare il povero Simon a causa di un’assurda richiesta fatta al giovane.
Una Vita anticipazioni 3 aprile 2018: la scoperta di Mauro
Mauro e Teresa hanno fatto pace e sono tornati insieme, ma la cosa sembra non essere gradita a diverse persone. In primis a Fernando che pensava di poter allontanare i due innamorati. Infatti Sara rivela a Mauro che è stato proprio il Mondragon a chiederle di sottrarre il fascicolo riguardante la Sotelo da casa sua. Questo aveva infatti rischiato di insinuare il dubbio in Teresa, la quale però ha poi compreso che si trattava di un tentativo di separarli. Dopo la rivelazione fatta da Sara, Mauro dice tutto alla sua amata, che decide di allontanare Fernando per impedirgli altre meschinità. Ma sarà davvero lui a muovere le fila di tutto?
Una Vita anticipazioni 3 aprile 2018: il pentimento di Elvira
Elvira si sente davvero in colpa per aver chiesto a Simon di uscire quando fuori c’era un freddo polare, ordinandogli di non tornare senza i pasticcini che voleva. Il giovane infatti, come avete visto, è svenuto davanti a lei. Ora si trova in soffitta in preda alla febbre. La giovane è pentita per il suo gesto sconsiderato e vorrebbe stare accanto al Gayarre, ma teme che il padre Arturo si accorga che si reca in soffitta. Per questo motivo sta cercando il modo di poter far tutto senza destare sospetti nel genitore. Riuscirà la Valverde a prendersi cura del maggiordomo malato? Oppure verrà subito scoperta?
Restate con noi per scoprire se nelle prossime puntate Una Vita, Mauro e Teresa riusciranno a vivere serenamente la loro storia d’amore.