Elvira è sconvolta dalla decisione presa dal padre e nella puntata Una Vita di venerdì 6 giugno 2018, vedrete la ragazza contrastare l’imposizione di don Arturo. Ma poi improvvisamente fa una richiesta inaspettata al genitore. Di cosa si tratta? Casilda, gelosa dell’interesse dimostrato da Martin nei confronti di Habiba, decide di fare qualcosa per attirare l’attenzione del marito. Quale sarà la reazione dell’uomo? Forse questa volta la cameriera ha un po’ esagerato.
Anticipazioni Una Vita 6 luglio 2018: Elvira contro suo padre
Elvira scopre in questa puntata che il padre ha firmato un contratto prematrimoniale con il turco Demir. La giovane è sconvolta e ha ribrezzo per quell’uomo. Giura al padre che mai e poi mai dirà sì a quell’imprenditore suo socio in affari. Il colonnello data la reazione di Elvira, tenta di rassicurare Burak, assicurandogli che la giovane si piegherà al suo volere, in un modo o nell’altro. La sera successiva, la giovane Valverde appare molto più calma e chiede al genitore di invitare nuovamente Demir in casa loro, perchè ha intenzione di fare un annuncio molto importante. Cos’avrà in mente questa volta?
Anticipazioni Una Vita 6 luglio 2018: Casilda gelosa di Habiba
Già nelle scorse puntate avete visto Martin incuriosito dai racconti di Habiba sull’Africa. Questo però mette in ansia Casilda che inizia ad essere molto gelosa dell’amica di Leonor. Così decide di diventare come lei. Chiede infatti a Servante di vestirsi da africano e di aiutarla a scurirsi il volto per assomigliare ad Habiba. Quando Martin la vede capisce tutto e le dice di stare tranquilla perchè lui ama solo lei e se lo vede intrattenersi con la ragazza di colore è perchè ad Acacias nessuno la rispetta come si conviene e tutti le parlano alle spalle. E per questo nessuno si sforza di esserle amico. Crederà Casilda alle parole del marito?
Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni Una Vita che inoltre vi parleranno di quello che farà Elvira.