Erano stati quasi cacciati da Acacias, Rosina e Liberto, ma nella puntata di venerdì 8 giugno 2018, li vedrete tornare in città, più raggianti che mai. I due andranno dritti dalla zia del ragazzo, donna Susana per confessare una cosa incredibile e totalmente inattesa. Di cosa si tratta? Cayetana intanto fa il doppio gioco con Teresa fingendo di essere contenta di aiutarla a preparare gli inviti per le sue nozze con Fernando. Cosa accadrà quando la Sierra capirà che il gioco di quella che crede sua amica?
Una Vita anticipazioni 8 giugno 2018: Susana resta senza parole
Liberto e Rosina sono stati costretti loro malgrado a lasciare Acacias per qualche tempo. Questo perchè, come ben sapete, don Arturo si è sentito offeso dal loro comportamento, in quanto i due si sono baciati in pubblico e lui, che faceva la corte alla donna, non poteva accettarlo. Così i due partono per un viaggio in campagna, ma dopo solo pochi giorni, tornano in città e si recano dritti in sartoria per comunicare a donna Susana che si sono sposati. La donna resterà totalmente scioccata dalla notizia. Presto la notizia delle loro nozze sarà argomento di conversazione di tutto il quartiere.
Una Vita anticipazioni 8 giugno 2018: il piano di Cayetana
Cayetana ha deciso di vendicarsi di Teresa, solo per il fatto che è lei la vera erede dei Sotelo Ruz. Ad aiutarla in questa nuova diabolica missione, sarà la perfida Ursula, tornata dall’oltretomba dopo che Fabiana l’aveva gettata dal ponte. Le due donne insieme potrebbero commettere qualsiasi crimine. La vittima designata questa volta è la Sierra, che ignara di tutto sta organizzando il suo matrimonio con Fernando. La Sotelo finge di aiutare volentieri l’amica maestra a preparare gli inviti per l’imminente evento. Quale sarà dunque la prossima mossa di Cayetana?
Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del destino di Mauro e di quello che accadrà a Teresa