Grande colpo di scena nella telenovela Una vita nei promessi mesi di programmazione. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018 su Canale 5 rivelano che Celia, dopo aver deciso di mettere fine al matrimonio con Felipe, gli farà una clamorosa confessione. La donna, senza volere ha alimentato le speranze di riappacificazione in Felipe, quando ha deciso di dargli il suo appoggio nei terribili momenti seguiti alla presunta morte di Mauro San Emeterio. Speranze che verranno smorzate dal tribunale ecclesiastico e che manderanno su tutte le furie l’avvocato che darà nuovamente la colpa alla suocera. A quel punto, Celia per fargli capire che la decisione è stata solo sua, gli confesserà di essersi innamorata di un altro uomo.
Una vita, anticipazioni agosto: Huertas cerca di aiutare Felipe
Huertas in preda ai sensi di colpa e sentendosi responsabile della fine del matrimonio degli Alvarez Hermoso, escogiterà un piano per cercare di far capire a Celia che suo marito è innamorato di lei e che non la tradirà mai più. L’ex domestica dei Palacios, convincerà Celia a seguirla alla pensione in cui alloggia l’avvocato ed una volta lì, le dimostrerà che l’uomo non ha nessuna intenzione di beneficiare della compagnia di altre donne. Tuttavia, la Alvarez Hermoso non cambierà idea sul suo matrimonio e tirerà dritta per la sua strada, e cercherà di diventare sempre più indipendente, impegnandosi a fondo nel commercio delle tinture per capelli.
Puntate agosto Una vita: Celia si riavvicina a Felipe?
Un grave lutto colpirà Acacias 38, infatti, tutti crederanno che Mauro San Emeterio sia morto, e sarà proprio in questi momenti che Celia, deciderà di essere moralmente vicina a Felipe, per aiutarlo a superare il dolore che prova. L’avvocato proprio a causa di questa vicinanza, comincerà a credere che la sua consorte abbia cambiato idea sul loro matrimonio, ma ben presto il suo entusiasmo sarà spezzato da una lettera proveniente dalla Sacra Rota e che lo informa che presto decideranno se concedere o meno l’annullamento del sacro vincolo. L’uomo profondamente contrariato, ribadirà nuovamente che secondo lui Celia è plagiata da Consuelo e nel corso di un acceso scontro, sottolineerà ancora una volta come la pensa. A quel punto, Consuelo, stanca dei litigi con il genero, dirà a sua figlia che deve necessariamente mettere in chiaro le cose.
Anticipazioni Una vita, episodi agosto 2018: la confessione shock di Celia a Felipe
Celia dopo aver terminato di parlare con sua madre, si recherà da Felipe alla pensione dove alloggia e oltre a dirgli che ha smesso di amarlo ormai da diverso tempo, parlerà con lui in maniera sincera e con le lacrime agli occhi, gli confesserà di essersi innamorata di un altro uomo. La donna, però non farà mai il nome di Cruz, e descrivendo in maniera dettagliata il sentimento puro che ha provato per quest’altro uomo, sottolineerà di non essere andata via con lui, solo per non dover sacrificare, come ha sempre fatto, la sua autonomia. Celia, ribadirà di voler essere una donna libera ed indipendente che mai più si farà soffocare da un marito o un compagno e lascerà l’avvocato senza speranze. Cosa succederà?
Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate italiane di Una vita