La relazione tra Simon ed Elvira sarà sempre più complicata. Le anticipazioni Una Vita, relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018, rivelano che il colonnello dopo aver scoperto che i due giovani mantenevano una relazione clandestina alle sue spalle ed aver tentato di uccidere l’ex maggiordomo, segregherà in casa la figlia, in modo tale che non possa frequentare più il ragazzo. Un giorno però, il giovane si introdurrà furtivamente in casa del colonnello Valverde per sincerarsi delle condizioni della sua amata, ma quest’ultimo lo scoprirà e gli punterà contro la pistola minacciando di ucciderlo se non andrà via immediatamente.
Una vita, anticipazioni agosto 2018: Valverde manda Simon in ospedale
Come avete visto nelle scorse puntate, Burak Demir, promesso sposo di Elvira, durante i festeggiamenti per il loro fidanzamento, si allontana per andarla a cercare e la sorprende a letto con Simon nella stanza della soffitta. L’uomo infuriato, tornerà alla festa e di fronte a tutti, romperà il fidanzamento dicendo ad Arturo quanto scoperto. Il colonnello che tiene molto al suo onore, non crederà alle sue orecchie, ma si metterà subito alla ricerca dei due amanti. Una volta che avrà trovato Simon, lo colpirà violentemente in viso spedendolo così in ospedale in fin di vita. Subito dopo, prenderà Elvira e la costringerà con la forza a tornare a casa dove la segregherà.
Anticipazioni Una vita puntate agosto 2018: Elvira si nasconde in sartoria
Simon è in fin di vita in ospedale e accanto a lui c’è Susana che finalmente ha deciso di non nascondere più il suo segreto. La sarta, non appena l’ex maggiordomo dei Valverde, si sveglierà, gli racconterà che è figlio di una violenza ed è per questo motivo che è stato costretto ad abbandonarlo. In seguito per recuperare il loro rapporto, gli prometterà di aiutare Elvira a fuggire dal padre. La ragazza, in effetti con l’aiuto di Susana, riuscirà a sgattaiolare da casa ed andare in ospedale dove scoprirà che la sarta è la madre di Simon ed in seguito si nasconderà nel retrobottega della sartoria mentre Arturo farà di tutto per cercarla e riportarla a casa.
Una vita, trame agosto: Arturo punta una pistola contro Simon
Arturo Valverde riuscirà a trovare Elvira e a riportarla a casa. Il colonnello, per punirla per il suo ennesimo colpo di testa, la chiuderà in casa e farà si che non veda nessuno, nemmeno la sua amica Maria Luisa. Un giorno, Simon vedendo una cameriera de La Deliciosa portare del cibo dai Valverde, la pregherà di lasciare la porta di servizio aperta e si introdurrà furtivamente in casa del militare che lo scoprirà e gli punterà una pistola contro minacciando di ucciderlo. Elvira vedendo ciò, afferrerà un fermacarte e se lo punterà alla gola minacciando a sua volta suo padre. La ragazza gli dirà che se uccide Simon lei morirà con lui, in quanto non può vivere senza l’uomo della sua vita. Il colonnello finirà per sparare il giovane e provocare così anche la morte della figlia o si fermerà in tempo?
Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una vita.