Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di mercoledì 9 settembre 2020 vedono Felipe fare un nuovo tentativo con Genoveva, è sempre più convinto infatti, che dentro quella donna ci sia ancora qualcosa di buono. Nel frattempo Rosina è travolta da sentimenti contrastanti e cerca di capire quale sia la cosa giusta da fare. Vi ricordiamo che come sempre l’appuntamento con le puntate giornaliere della telenovela spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, vanno in onda su Canale 5 alle ore 14:10 circa.
Trame di Una Vita, 9 settembre 2020: la richiesta di Felipe
Felipe ha già parlato più volte con Genoveva chiedendole di tornare sui suoi passi in quanto sa bene che quanto dichiarato alla polizia non corrisponde alla verità. Liberto infatti non ha commesso alcun reato e mai si è permesso di usarle violenza. Vuole infatti che riesca a convincere suo marito a non sporgere denuncia. Ovviamente l’avvocato ignora che dietro a tutto quello che sta accadendo c’è un piano ben congeniato da entrambi.
Una Vita puntata del 9 settembre 2020: la convinzione di Felipe
Felipe guardando negli occhi Genoveva e certo che qualcosa della donna amata da Samuel ci sia ancora. L’indifferenza che ostenta la donna non può corrispondere alla realtà e si convince che prima o poi la Salmeron farà la cosa giusta e impedirà che Liberto sia condannato per un fatto che non ha commesso. Nel frattempo proprio Genoveva come avete visto nelle precedenti puntate inizia ad avere qualche senso di colpa. Lo ascolterà?
Anteprime di Una Vita, mercoledì 9 settembre 2020: i sentimenti di Rosina
Liberto l’ha fatta grossa! Rosina non riesce a perdonargli di essere stato infedele al loro amore e alla fiducia che lei aveva sempre riposto nella loro storia. Ora per la Rubio non è semplice riuscire a concedergli il perdono, ma dopo aver ricevuto una strana proposta riesce almeno a capire di essere ancora innamorata di suo marito è che prima o poi dovrà prendere una decisione.
Nella prossima puntata di Una Vita vedrete come Cinta avrà sempre più difficoltà a mantenere il segreto sui suoi sentimenti.