La trama della puntata di Una Vita che andra’ in onda mercoledì 2 dicembre 2020, si infittisce sempre di piu’. Mentre Ledesma prosegue con i preparativi delle nozze, mentendo a Felicia e Cinta; qualcosa di drammatico viene rivelato a Felipe da parte di Mauro: forse ha il nome di chi ha rapito Marcia. Ma in tutto questo, pare che anche altre due donne siano state coinvolte nel rapimento che turba l’avvocato.
Una Vita mercoledì 2 dicembre 2020: Ledesma prosegue con i preparativi delle nozze
La nuova puntata di Una vita di mercoledì 2 dicembre 2020, inizierà con una drastica decisione di Emilio che deciderà di partire. Il motivo della sua partenza è legato al fatto di voler scoprire i panni sporchi del suo futuro patrigno. Ledesma è sempre più convinto di convolare a nozze con Felicia e intanto prosegue i preparativi delle nozze, ma, nel frattempo, racconta una serie di bugie alla sua futura consorte e a Cinta. Infatti il mezzadro dice che si dovrà recare in una località per poter partecipare a una fiera.
Una Vita anticipazioni mercoledì 2 dicembre 2020: Mauro rivela a Felipe chi ha rapito Marcia
Nella puntata di Una Vita di mercoledì dicembre 2020 qualcosa di sconvolgente sta per accadere. Nello specifico Mauro sta per rivelare qualcosa di scioccante a Felipe, ovvero: Marcia e’ stata, molto probabilmente, rapita da un pericoloso trafficante di esseri umani, César Andrade. Questa scoperta incrementa le preoccupazioni e provoca un turbamento emotivo nell’uomo.
Anticipazioni Una Vita mercoledì 2 dicembre 2020: Genoveva e Ursula implicate nel rapimento?
La puntata di Una Vita di mercoledì 2 dicembre 2020, diviene sempre piu’ intricata. L’avvocato nell’udire queste parole rimane visibilmente basito e sconvolto, inizia a indagare sulla persona in questione e, dopo aver avviato le indagini, fa una scoperta che si rivela davvero sconcertante. In tutto questo emerge un dettaglio inquietante, Genoveva e Ursula potrebbero essere state implicate nel sequestro della giovane ragazza.
Gli amanti di Una Vita resteranno ancora per poco con il fiato sospeso; infatti, presto sapremo se Marcia e’ ancora viva e se Genoveva e Ursula hanno avuto un ruolo chiave nel rapimento della donna.