Nella puntata di Una Vita di giovedì 23 settembre 2021 vedrete che la testimonianza di Felipe al processo contro sua moglie Genoveva Salmeron, sembra insinuare nella mente del giudice il dubbio sull’innocenza della donna ma, a rimettere tutto in discussione, è l’interrogatorio che l’avvocato Velasco fa Alvarez Hermoso. Nel frattempo a casa di Marcos, sua figlia Anabel ha deciso di fare la guerra alla nuova arrivata Soledad, domestica assunta dal padre. L’episodio va in onda anche in streaming su Mediaset Play sempre alle 14:10.
Trame di Una Vita del 23 settembre 2021, la sorprendente relazione di Camino
Camino ha pressato incessantemente suo marito Ildefonso, per sapere che qual era il segreto che stava nascondendo e che cosa lo ha scioccato così tanto durante la guerra. Il giovane, a un certo punto, decide di raccontarle tutto: quando era un soldato ha subito una gravissima mutilazione e per questo motivo è rimasto sterile. Ed è per questo che non si è mai avvicinato a lei. Camino sorprende a questo punto il marito, in quanto, invece di essere sconvolta, gli mostra solidarietà e tutto il suo sostegno.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita dov’è scoprirete che cosa sta escogitando Servante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntata del 22 settembre 2021, Ildefonso si decide a parlare
Vediamo quello che succederà in questo nuovo episodio in prima tv della telenovela spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14:10
Il giovane decide che non può più restare in silenzio e affronta….