Seguendo le trame della puntata di Una Vita di sabato 7 agosto 2021, vediamo che Lolita e Carmen sono stanche di come si comportano Antonito e Ramon nei loro confronti. Il loro atteggiamento maschilista, secondo il quale gli uomini non devono occuparsi dei bambini. Le due decidono di unirsi per risolvere il problema. Nel frattempo Cesareo è in carcere disperato che continua a professarsi innocente e confessa a Mendez che secondo lui Santiago è innocente.
Trame di Una Vita del 7 agosto 2021, la difesa di Cesareo
Dopo aver saputo che Cesareo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Marcia, Felipe si assume la difesa del guardiano del quartiere. L’avvocato con Mendez tentano in ogni caso di scoprire cosa sia davvero accaduto a Marcia e per quale motivo sia stata uccisa. Non immaginano che dietro ci sia Genoveva che vuole allontanare da se tutti i sospetti.
Riusciranno Felipe e Mendez a scoprire la verità sulla morte della Sampaio nelle prossime puntate di Una Vita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntata del 6 agosto 2021, uno spasimante per Felicia
Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola che vede l’ingresso di un personaggio legato alla Pasamar
Marcos si presenterà ad una sua vecchia e cara amica, Felicia, alla quale riserverà una serie di lusinghe e complimenti che ..
Una Vita gran finale, la dichiarazione d’amore di Felipe
Le puntate iberiche rivelano che l’Alvarez Hermoso riesce nuovamente ad innamorarsi di una donna
Dopo un primo allontanamento di Dori, Felipe le invia una lettera in cui le chiede di vederla. All’arrivo dell’ infermiera saranno presenti anche tutti gli amici di Felipe e davanti a loro…..