Nella puntata di Una Vita che vedrete giovedì 3 novembre 2022, Higinio non ascolterà l’avvertimento di Marcelo e proseguirà con il suo piano, assillando sua sorella Luz Divina. Intanto Genoveva inizia a non sentirsi troppo bene senza sapere che qualcuno cerca di toglierla di mezzo. Sul sito Mediaset Infinity potrete trovare disponibili gli episodi degli ultimi 30 giorni On Demand.
Una Vita trama del 3 novembre 2022,
Purtroppo l’avvertimento che Marcelo ha dato a Higinio, non è servito a nulla infatti il giovane malvivente continua a ricattare sua sorella Luzdivina, pretendendo che la giovane cameriera sia sua complice nel momento in cui andrà a svaligiare le case dei vicini se nel condominio che nel quartiere.
Trama di Una Vita del 3 novembre 2022, il coraggio di Marcelo
Il maggiordomo, molto affezionato a Luzdivina, non dubita nemmeno un minuto, quando scopre le intenzioni di Higinio, ad afferrare una pistola e a minacciarlo che, se non lascerà in pace la ragazza non esiterà ad utilizzarla contro di lui. Intanto Genoveva sente di stare sempre più male e che la sua salute va peggiorando di giorno in giorno, senza alcun apparente motivo.
Non perdete le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della decisione improvvisa di Hortensia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…ù
Una Vita puntata 4 novembre 2022, bacio passionale di Hortensia
Una Vita trama 5 novembre 2022: la verità su Azucena, Genoveva sta morendo
Una Vita anticipazioni dal 2 al 5 novembre 2022, Genoveva avvelenata da Gabriela