Nella puntata di Una Vita in onda mercoledì 4 agosto 2021 proseguono tutti i preparativi necessari per le imminenti nozze di Emilio e Cinta. I due infatti sognano di diventare marito e moglie da molto tempo e ora il loro sogno sta per realizzarsi. Contemporaneamente viene organizzato anche il matrimonio di Camino con Ildefonso, ma la giovane Pasamar non dimostra lo stesso entusiasmo della figlia di Bellita che al contrario sembra totalmente indifferente a qualsiasi cosa venga a organizzata inerente al matrimonio. Sul sito Mediaset Play potete trovare anche video con anticipazioni inedite.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata del 3 agosto 2021, José e Bellita fanno pace

Vediamo in questo nuovo episodio di Una Vita che i due coniugi arrivano finalmente ad un chiarimento

José riesce finalmente a farsi ascoltare e a chiarire la situazione con sua moglie Bellita. Così riesce anche a presentare …..

Una Vita anticipazioni 3 agosto 2021, José e Bellita fanno pace Vediamo in questo nuovo episodio di Una Vita che i due coniugi arrivano finalmente ad un chiarimento

Una Vita trame spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia

Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela

Genoveva Salmeron, scoprirà che la figlia Gabriela è arrivata nel quartiere inizialmente determinata a recuperare il rapporto con la madre ma…

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela