Josè vorrebbe trovare il modo che sua moglie possa tornare a stimare Julio e proprio quest’ultimo, nella puntata di Una Vita del 5 luglio 2021, propone una sua cugina di nome Alodia, appena arriva in città, come domestica a servizio della famiglia Dominguez. La giovane si presenta a colloquio nell’appartamento di Acacias 38. Bellita però osserva molto bene la ragazza che ha di fronte e sente che qualcosa non va, infatti la vedrete molto sospettosa nei suoi confronti.
La decisione di Felipe
Nel frattempo Genoveva cerca di convincere Agustina a lasciare spontaneamente il suo lavoro e sembra esserci riuscita, ma interviene Felipe che prega la domestica di restare a servizio nella sua dimora. Ora la Salmeron cosa escogiterà per liberarsi della donna che l’aiuta a governare la casa?
Quale sarà la decisione che prenderà la domestica Agustina nelle prossime puntate di Una Vita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia
Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela
Gabriela appare inizialmente determinata a recuperare il rapporto con la madre o almeno questo è quello che fa credere, infatti poi…
Il Segreto dopo il gran finale: la storia continua oltre l’ultima puntata
Gli episodi finali si sono conclusi fuori dal set con delle rivelazioni su quello che è stata la fine di Pepa
Il gran finale de Il Segretoè ormai andato in onda, ma rimangono ancora domande senza risposta, storie lasciate in sospeso che i fans vorrebbero concluse. Scoprirete secondo alcune indiscrezione rilasciate ad un famoso Magazine dedicato alla telenovela spagnola che…