È disposta a tutto Genoveva per avere Felipe così nelle puntate in onda da lunedì 8 al 12 marzo 2021 la protagonista dark di Una Vita prenderà la decisione di rendere pubblica la loro storia. Qualcosa però all’ultimo minuto potrebbe non funzionare e rimandare l’annuncio tanto desiderato dalla Salmeron. Nel corso degli episodi l’Alvarez Hermoso assisterà a un gesto di Santiago nei confronti di Marcia che gli farà capire di averla persa per sempre e di dover trovare il coraggio di voltare finalmente pagina.

Le trame di Una Vita in onda da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2021

Lunedì 8 marzo 2021 – La settimana si apre con una dichiarazione di amore di Santiago nei confronti di Marcia, il giovane Infatti con la complicità di Emilio e Cesareo, dedica una serenata alla moglie. Felipe osserva impotente alla scena e finisce per scaricare le sue frustrazioni su Genoveva. Decide così di assecondare le richieste della Salmeron.

Martedì 9 marzo 2021 – Maite scopre che la passione di Camino è quella di disegnare, così decide di chiedere a Felicia il permesso di poter dare delle lezioni alla giovane Pasamar. Nel frattempo Felipe ignora che Genoveva in realtà trama alle sue spalle in combutta con Santiago da diverso tempo.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia assassinata, Genoveva arrestata Nelle puntate future della telenovela la Sampaio purtroppo perderà la vita e la Salmeron sarà accusata dell’omicidio

Mercoledì 10 marzo 2021Genoveva decide di dare un piccolo rinfresco per annunciare amici e vicini di casa che lei e Felipe stanno insieme. Ma proprio mentre l’avvocato sta per rendere pubblica la loro storia arriva Ursula come una furia e punta un coltello contro la gola della Salmeron chiedendo di poter parlare con donna Cayetana.

Giovedì 11 marzo 2021Ursula ha scambiato Genoveva per una delle sue figlie e mentre la sta minacciando finisce per farla accidentalmente cadere a terra. Felipe nel vederla tardare si reca nel suo appartamento e la trovo a terra ma lei giustifica il tutto dicendo di essere inciampata. Per quale motivo a coperto la Dicenta?

Anticipazioni spagnole Una Vita, Aurelio pronto ad uccidere Genoveva Le trame della telenovela spagnola evidenziano come il Quesada sia disposto a tutto pur di placare la sua sete di vendetta

Venerdì 12 marzo 2021 – Finalmente i battibecchi continui tra Lolita e Marcelina si risolvono grazie all’intervento di Jacinto. Tutto questo mentre cammino si reca all’ di Maite per iniziare le lezioni di pittura offerte dalla giovane artista. Ursula chiede a Genoveva di rispettare i loro patti.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe Nelle puntate future l'infermiera si avvicinerà sempre di più all'affascinante avvocato di Acacias

Ursula sta diventando davvero pazza oppure ha un piano in mente ben congeniato? Prezzo maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Una Vita, dal 8 al 12 marzo 2021, in onda su Canale 5 alle ore 14:10.