Nelle puntate di Una Vita, Camino sta vivendo un grande momento di dolore, in quanto suo marito Ildefonso sembra essersi ucciso, sopraffatto dalla vergogna. La ragazza sembra sul punto di crollare quando si presenta Maite sulla porta di casa, tornando a sconvolgere, ancora una volta, la sua vita. La giovane Pasamar aveva sofferto molto quando aveva dovuto separarsi dalla donna che amava e con la quale avrebbe voluto poter vivere la sua storia alla luce del sole. Ma i tempi, ancora non maturi per questo tipo di relazione, avevano portato la giovane pittrice ad allontanarsi da Camino. Improvvisamente però le cose cambiano e la figlia di Felicia sarà sorpresa nell’apprendere chi è stato a contattare la pittrice.
Trame di Una Vita, la disperazione di Camino
Un giorno Armando si presenta a casa di Camino per comunicare alla giovane che, purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita di suo marito, in riva al fiume. Secondo le indagini della polizia il giovane si sarebbe suicidato a causa della vergogna trovata quando tutti hanno saputo la verità sul suo conto. La giovane Pasamar si trova così ad affrontare un momento terribile, vedendo naufragare per sempre, il triste matrimonio che aveva contratto per volere di sua madre.
Puntate di Una Vita, il ritorno di Maite
Una mattina però qualcosa cambia nella vita di Camino, quando qualcuno bussa alla porta. La Pasamar va ad aprire e si trova di fronte Maite, tornata per lei dopo aver saputo quello che era accaduto e la sofferenza che stava vivendo. Le due donne, non solo si ritrovano, ma rivivono l’antica passione, ancora non sopita nonostante il passare del tempo. Per Camino l’arrivo in città della pittrice,, segnerà la svolta definitiva della sua vita, che la porterà a partire con lei alla volta di Parigi.
Spoiler di Una Vita, addio per sempre a Camino e Maite
Maite però non è tornata ad Acacias spontaneamente, ma è stata contattata inaspettatamente da Felicia. La donna comprende ora il dolore di sua figlia e vuole vederla felice, nonostante la giovane donna sia innamorata della pittrice. Felicia è disposta ad accettare la loro storia, purché Camino torni a vivere. Questo gesto sorprende molto la giovane Pasamar che, finalmente, riesce a ritrovare anche la madre che tanto amava. Maite e Camino lasciano così definitivamente la telenovela spagnola.
Una curiosità! I fans della telenovela Una Vita hanno chiesto a gran voce di avere un reebot riguardante la storia di Maite e Camino e, a tal proposito, esiste già un format radiofonico che parla della storia delle due donne a Parigi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, Velasco smaschera Genoveva
L’avvocato della Salmeron scopre le vere intenzioni della donna che ha difeso