Arriverà il lieto fine tra Marcia e Felipe? Ciò che è certo è che l’avvocato, durante le puntate di Una Vita dall’11 al 17 gennaio 2021, deciderà di fare la proposta di matrimonio alla sua amata, la quale pare l’abbia scampata liscia. I due saranno davvero difficili o qualche insidie inaspettata si celerà dietro l’angolo? I problemi non mancheranno, soprattutto le scoperte agghiaccianti che colpiranno i telespettatori.
Anteprime puntate Una Vita, Felipe e Marcia si sposano?
Dalle anticipazioni di Una Vita inerenti le puntate dall’11 al 17 gennaio 2021, vedremo che Felipe sarà di nuovo felice al fianco di Marcia e le farà la proposta di matrimonio. Bellita intanto avrà un ripensamento e deciderà di non recitare più. Ma questa sarà davvero la scelta definitiva della donna o ci ripenserà? Scopriamo insieme!
Anticipazioni Una Vita dall’11 al 17 gennaio 2021, Bellita decide di accettare la proposta di Alfonso?
Le puntate di Una Vita proseguiranno tra segreti, intrighi ma anche tanto tanto amore. Infatti, in seguito al terribile avvenimento accaduto a Marcia, pare che stia per tornare il sereno sia nella sua vita che in quella di Felipe. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Bellita, che accetterà un nuovo importante incarico. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, bisognerà stare attenti anche agli ostacoli che si presenteranno nel corso delle puntate.
Trame Una Vita, delusioni e stragi evitate
Intanto, vi ricordiamo che nelle puntate di Una Vita, Mauro riesce ad evitare il peggio, sparando ad Andrade. Purtroppo però una pallottola partita colpisce la schiena di Marcia che viene immediatamente soccorsa e ricoverata. Le sue condizioni sono molto gravi e potrebbe non farcela. Felipe scarica tutte le responsabilità dell’accaduto su Mauro. Intanto, Susana vince il concorso degli abiti, ma piange ed è infelice perché l’idea del vestito era di Leandro, e lei in un certo modo l’ha rubata. Rosina, allo stesso tempo, vede la sua amica felice con Armando e complotta con Liberto affinché i due si mettano insieme. Camino e Cinta hanno una delusione per il film, perché il produttore Alfonso ammette di aver sempre voluto Bellita nel suo cast. Intanto, Genoveva paga una costosissima operazione per salvare la vita di Marcia, riscattandosi agli occhi di Felipe. La donna organizza anche un rosario con i vicini per pregare per Marcia, che si risveglia.
Ma come ben sappiamo, dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che gli intrighi e gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo. Nello specifico, Felipe dovrà fare i conti con gli interessi di Genoveva nei suoi confronti; mentre, Marcia tornerà da Andrade. Per quale motivo? Vediamolo insieme con le prossime anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Una Vita, Marcia incontra di nuovo Andrade
La donna si recherà nuovamente dal trafficante di persone e scoprirà la verità sul matrimonio a distanza di Marcia
Marcia incontrerà nuovamente Andrade, infatti lo andrà a trovare in prigione per scoprire la verità sul suo matrimonio. Difatti, dalle anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita, scopriamo che, a breve, farà il suo ingresso ad Acacias un uomo che…
Puntata Una Vita di venerdì 15 gennaio 2021, Susana e Armando si riavvicinano
Alla fine della mostra, i due avranno modo di rimanere da soli e Susana si accorgerà dei veri sentimento che nutre per l’uomo
Susana e Armando riusciranno ad avvicinarsi una volta rimasti da soli alla fine della mostra di pittura. Infatti, nella puntata di Una Vita di venerdì 15 gennaio 2021, vedremo che l’uomo aveva invitato all’evento sia Susana che Felicia, ma il suo interesse…
Anteprima Una Vita di giovedì 14 gennaio 2021, una proposta di matrimonio inaspettata
E’ tempo di confetti nella soap spagnola? Ebbene sì, in quanto qualcuno deciderà di fare un’inaspettata proposta di matrimonio
Qualcuno sta per sposarsi e, come tutti auspichiamo e speriamo, saranno proprio loro a fare questo passo? Di chi stiamo parlando? Di Marcia e Felipe che, presto, potrebbero convolare a nozze. Infatti, durante la puntata di Una Vita di giovedì 14 gennaio 2021, l’avvocato chiederà di…