Mentre continuano le dinamiche di Una Vita, i telespettatori italiani si sono accorti di un passaggio mancante. E’ il momento in cui Ildefonso fa la sua confessione più segreta a Camino. Tutti attendevano le sue parole, ma la scena pare essere stata tagliata in quanto viene mostrata soltanto la reazione della donna. In tanti hanno evidenziato questo particolare sui social, domandandosi se fosse stata la Mediaset a censurare o se la scena dovesse andare proprio così.
Una Vita: dubbi su una scena mancante
Nel corso dell’ultimo episodio di Una Vita, l’attenzione si è focalizzata su Ildefonso e Camino. I due si sono sposati, ma c’è qualcosa che non va nel loro rapporto coniugale. Dalle anticipazioni si è scoperto che l’uomo celava un segreto a dir poco clamoroso. Ecco quindi che è arrivata la puntata della temibile confessione che è la risposta alla domanda che tutti si sono fatti: perchè i due non hanno mai avuto rapporti intimi? La confessione è avvenuta durante la scorsa puntata, ma non è stata fatta sentire ai telespettatori i quali hanno potuto assistere solo alla reazione inaspettata di Camino.
Una Vita: la scena è stata censurata?
Il taglio sequenziale ha lasciato perplessi i telespettatori di Una Vita. In pochi minuti, molti utenti social si sono riuniti nei forum per cercare una spiegazione a suon di domande: “Ma hanno tagliato una scena?“. E ancora: “Perché non hanno fatto sentire le parole di Ildefonso?”. Il risultato è una netta divisione di pareri. Da una parte c’è chi sostiene che Mediaset abbia deciso di censurare le parole perchè affrontano un tema piuttosto delicato e forte per la fascia di orario in cui va in onda la soap spagnola. Dall’altra parte invece, c’è chi dice che anche la scena originale è così perchè gli autori spagnoli hanno lasciato intendere cosa sia successo.
Una Vita: svelata la confessione di Ildefonso
In tutto questo trambusto, viene da sé domandarsi quale siano state queste temibili parole che Ildefonso ha pronunciato alla bella Camino. Ebbene, c’è un motivo per cui i due non hanno avuto rapporti intimi neanche dopo il matrimonio. Come si legge dalle anticipazioni, l’uomo era in guerra e, a seguito di un bombardamento, pare abbia perso il suo organo genitale. Solo a seguito di una lunga operazione, Ildefonso è riuscito ad assicurarsi di fare i bisogni primari. Tuttavia, non può avere rapporti.
Probabilmente, visto il tema delicato, sia gli italiani che gli spagnoli hanno virato per una spiegazione più lenta (nel corso delle puntate si capirà).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame dal 27 settembre al 1 ottobre 2021
Scopriamo quello che vedrete nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola in onda su Canale 5
Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021 la giovane Camino…