Puntata piena di adrenalina quella di Una Vita che andrà in onda lunedì 11 luglio 2021, in quanto dopo la grave accusa di Genoveva nei confronti della Sampaio, Felipe è costretto a cacciare Marcia per aver tentato di gettare sua moglie giù dalle scale. Poco dopo Santiago trova la ragazza scacciata per la strada in lacrime e la prega di andarsene con lui. Vi ricordiamo che se non potete vedere la diretta su Canale 5, l’episodio sarà disponibile poco dopo la messa in onda on demand su Mediaset Play.
Puntata di Una Vita dell’11 luglio 2021, Bellita ascolta una convesazione di José
Nel frattempo Bellita ascolta in segreto la conversazione che avviene tra suo marito Julio e la nuova domestica Alodia, restando profondamente turbata da un passaggio in cui lui afferma di professare un affetto profondo e sincero per Josè. La Del Campo penserà nuovamente ad un ipotetico tradimento?
Non perdetevi questa nuova puntata di Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14:10.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita trame spagnole, Felipe e Dori decidono di sposarsi
Le puntate spagnole vedono finalmente arrivare l’amore nella vita travagliata dell’avvocato di Acacias
A Felipe non sono certo mancate le donne, ma le puntate di Una Vita hanno mostrato quanto a causa dell’amore abbia sofferto. L’Alvarez Hermoso è arrivato all’orlo della follia finchè le anticipazioni spagnole non annunciano che nella sua vita arriva Dori. Costei sarà inizialmente la sua infermiera, la donna che gli impedirà di impazzire di dolore dopo la morte di Natalia e l’attentato degli anarchici che gli ha recato danni neurologici. Ora gli episodi trasmessi in terra iberica mostrano come Felipe e Dori si innamorano l’uno dell’altra, sigillando in seguito la loro storia con il matrimonio e concludendo per sempre un capitolo doloroso.