Nelle puntate di Una Vita, la perfida Genoveva sarà ancora la protagonista assoluta. Le trame infatti, rivelano che la donna si macchierà le mani di sangue, arrivando a compiere un gesto che sconvolgerà l’intera comunità di Acacias e la sua vittima sarà la povera Marcia. Nel frattempo, Felipe, dopo aver passato un po’ di tempo in compagnia di suo figlio Tano a Parigi, farà ritorno nel quartiere di calle Acacias. L’avvocato però sarà coinvolto in fatti che lo spingeranno a lasciare ancora la sua casa e in parte la decisione sarà dovuta ad un incontro con la Salmeron. Il suo però, vi riveliamo, non sarà un addio definitivo alla telenovela spagnola. Vediamo però maggiori dettagli su quello che vedrete nei prossimi mesi.
Una Vita puntate, Genoveva uccide Marcia
Vedremo che la situazione di Genoveva peggiorerà nel momento in cui la donna ammetterà di essere stata lei a commettere l’omicidio della povera Marcia. Infatti, molto presto in Italia, vedremo che Genoveva verrà rifiutata definitivamente da Felipe che le confesserà di essere ancora innamorato di Marcia. Ma sarà proprio nel momento in cui Genoveva verrà a scoprire tutta la verità che, non riflettendoci due volte, deciderà di agire contro la povera donna, la quale era stata già vittima, in passato, di maltrattamenti. Marcia, quindi, verrà uccisa e la Salmeron confesserà di essere stata lei a macchiarsi di questo omicidio.
Trame spagnole Una Vita, Genoveva ingiustamente scarcerata, la furia di Felipe
Dopo la confessione, Genoveva finirà in carcere per scontare la sua pena dietro le sbarre, ma, vedremo che anche questa volta riuscirà a farla franca. Infatti, la donna non avrà alcuna intenzione di passare il resto della sua esistenza in prigione e, per tale motivo, riuscirà a trovare un valido alleato che le permetterà di tornare di nuovo in libertà. Di chi si tratta? Di un sacerdote che farà di tutto affinché Genoveva abbandoni il carcere prima di aver scontato la sua pena. Una decisione che scatenerà molti malumori, soprattutto in Felipe che, non accetterà tale provvedimento, il quale non renderà giustizia alla memoria di Marcia.
Anteprime puntate Una Vita, Felipe in carcere
Felipe finirà anche in carcere per una notte per aver dato vita a una specie di rivolta contro la decisione finale del giudice. A quel punto, Liberto e Ramon, preoccupati per il comportamento dell’uomo gli consiglieranno di smetterla di portare avanti questa sua battaglia contro Genoveva.
Infatti, successivamente vedremo che Felipe deciderà di non proseguire in questa guerra contro Genoveva e prenderà la decisione di abbandonare Acacias. Ma non sarà un addio definitivo, visto che ritornerà nuovamente in paese e, la prima persona che incontrerà, sarà proprio Genoveva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, la morte di Natalia
Ecco che le puntate spagnole della telenovela vedono nuovamente la scomparsa di una protagonista molto amata
Nelle puntate future di Una Vita sarà possibile vedere il piano diabolico di Genoveva entrare in atto e portare i suoi frutti, soprattutto in seguito al secondo mandato di arresto per la povera Natalia, fidanzata di Felipe. In particolare secondo le trame, questa volta la Salmeron è riuscita…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inganno e il tradimento di Genoveva
La Salmeron avrà due relazioni, ma ingannerà Felipe convolando a nozze con lui e, poi, farà una scoperta straziante che avrà dei risvolti negativi
Genoveva instaurerà una relazione con Felipe e, al contempo, anche con Santiago con i quali, come presentato dalle anticipazioni di Una Vita, nel corso delle puntate spagnole della telenovela, condividerà momenti di intensa passione per poi rimanere incinta. Cio determinerà…
Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe
Nelle puntate future l’infermiera si avvicinerà sempre di più all’affascinante avvocato di Acacias
Felipe è protagonista della telenovela spagnola Una Vita fin dai primi episodi. L’avvocato di Acacias ha avuto un percorso amoroso turbolento sia a causa sua che per le disgrazie che gli sono accadute e…