Le puntate spagnole di Una Vita vedono nuovamente in primo piano Genoveva Salmeron, infatti la dark lady che da tempo sta facendo il bello e il cattivo tempo, si troverà ad un certo punto di fronte la figlia Gabriela, della quale non si era mai presa cura. La giovane appare inizialmente determinata a recuperare il rapporto con la madre o almeno questo è quello che fa credere, infatti non passerà molto tempo prima che dimostri di essere ancora più spietata e crudele della genitrice.
Una Vita anteprime spagnole, l’arrivo di Gabriela
Acacias vede arrivare una bellissima ragazza di nome Gabriela in cerca di Genoveva. Quest’ultima, nonostante sia passato molto tempo, riconosce il volto della figlia e la abbraccia felice del suo arrivo. Madre e figlia dunque inizieranno a far coppia fissa per le strade del quartiere e Gabriela cercherà di farsi amici tutti i vicini. Nessuno sospetta le motivazioni che l’hanno spinta a recarsi in città per riconciliarsi con la madre Genoveva.
Puntate spagnole di Una Vita, il segreto di Gabriela
Gabriela i realtà non ha mai perdonato sua madre per averla abbandonata e il suo arrivo è dettato dall’odio e dalla sete di vendetta. Infatti il suo obiettivo non solo è la vendetta appena citata, ma impadronirsi anche del patrimonio della madre, nonché conquistare il controllo di tutto il quartiere di calle Acacias. Ma per quale motivo una giovane che viene da lontano è interessata ad essere lei a dettar legge in un luogo apparentemente a lei sconosciuto? Gabriela nasconde un segreto.
Una Vita trame spagnole, la complice di Gabriela
Gabriela inizierà lentamente ad avvelenare Genoveva fino a portarla a spirare tra le sue braccia. La Salmeron dopo aver chiesto di vedere Felipe per chiedergli perdono per tutto il male che gli ha fatto, lascerà questo mondo, ignara di essere stata uccisa proprio dalla sua erede. Gabriela pochi minuti dopo la morte della madre parlerà al telefono con la sua complice. A questo punto ci sarà un colpo di scena, perchè si tratta niente di meno che di Cayetana Sotelo Ruz. La storica cattiva non è morta dunque nell’incendio del suo appartamento ed è pronta a riprendersi il suo posto grazie all’aiuto di Gabriela.
Maggiori dettagli su questa vicenda nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, Gabriela avvelena sua madre
Ecco quello che accadrà nelle puntate iberiche tra Genoveva e la sua ritrovata figlia
Genoveva presenterà con orgoglio la figlia appena arrivata, ma dopo qualche giorno inizierà ….