Nelle puntate spagnole di Una Vita, Natalia, scopre che l’uomo che doveva sedurre, in realtà le ha fatto perdere la testa. Ad assoldare la Quesada in tal senso è stata ovviamente Genoveva, la quale però non ha previsto che la sorella di Aurelio si innamorasse di Felipe. La giovane infatti ha sentito battere il suo cuore all’unisono con l’Alvarez Hermoso che a quanto pare ricambia i suoi sentimenti. Ma la felicità per loro durerà solamente un attimo e ancora una volta a causa della Salmeron, che giura ancora vendetta. Seguite le vicende della telenovela spagnola anche in streaming su Mediaset Infinity.
Trame spagnole di Una Vita, una nuova Natalia
Natalia ha tentato di sedurre Antonito per rovinare la storia d’amore con Lolita e ora il suo scopo è quello di far soffrire Felipe seducendolo e poi abbandonandolo. Gli ordini e le richieste di Genoveva sono state molto chiare. Ma la Salmeron non ha calcolato che le cose potessero andare diversamente da come lei aveva previsto. Natalia infatti si innamora perdutamente di Felipe e ovviamente non porta a termine il suo incarico e questo manda su tutte le furie la Salmeron che giura di vendicarsi anche della giovane Quesada.
Puntate spagnole di Una Vita, tragedia per Natalia?
A Calle Acacias avviene un’altra tragedia per la quale viene accusato padre Tano e Natalia si presenta al comando di polizia accusandosi e scagionandolo. Tutto ancora è opera di Genoveva che intanto ha fatto recapitare nella cella della Quesada, una corda con la quale dovrebbe impiccarsi. Natalia lo farà davvero? Oppure lotterà per il suo amore senza paura di quello che potrebbe fare la Salmeron? Quest’ultima intanto progetta anche di radere al suolo il quartiere per vendicarsi di tutti.
Seguite le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per avere maggiori informazioni sull’esplosione che devasterà il quartiere.
Potrebbe interessarti anche …