Che cosa sta accadendo nelle puntate finali di Una Vita? Vediamo che Fidel riesce a trovare colui che ha organizzato l’attentato in cui hanno perso la vita Carmen e Antonito. Questo porta molti sviluppi nella vita di Lolita e Ramon. Nelle puntate attualmente in onda, al centro dell’attenzione ci sono i Palacios, che riusciranno lentamente ad avere un momento di serenità. Ecco che cosa succederà nella anticipazioni di Una Vita.
Anticipazioni spagnole Una Vita, Ramon e Lolita fanno pace!
Dopo il grande dolore per la perdita di sua moglie e suo figlio, Ramon subisce un nuovo drastico cambiamento, come ai tempi di Trini. L’uomo si chiude in se stesso ed inizia a manifestare anche una forte insofferenza nei confronti di Lolita. Il Palacios sviluppa con il tempo anche una forte avversione nei confronti delle forze di polizia, che secondo lui non hanno fatto abbastanza per prevenire l’attentato che ha fatto perdere la vita ai suoi cari. In questo momento di grande difficoltà Ramon non riesce a stare accanto a Lolita, ed i due non si sostengono a vicenda. Sono quotidiani gli scontri, nonostante la ragazza stia soffrendo moltissimo, al punto da aver allontanato Moncho per anni dopo la dipartita del marito. Le cose tra i due peggiorano nel momento in cui, nel quartiere, arriva Fidel.
Trame spagnole Una Vita, l’arrivo di Fidel
L’uomo appartiene alla Guardia Civile ed è arrivato per indagare proprio sull’attentato che ha tolto la vita a Carmen ed Antonito. Inizialmente, però, Fidel non lo fa sapere a nessuno, ma si avvicina lentamente a Lolita. Quest’ultima viene finalmente confortata da qualcuno e, dopo un po’ di tempo, si rende conto di provare dei sentimenti nei confronti dell’uomo. La giovane è consapevole che non può dimenticare Antonito, ma allo stesso tempo si lascia andare ed approfondisce questa bella conoscenza che sta per nascere. Naturalmente Ramon si accorge di questo avvicinamento tra i due e questo peggiora il rapporto con la nuora.
Anteprime puntate Una Vita, Ramon dubita dell’amore di Lolita verso il figlio
Il Palacios è furioso all’idea che la ragazza possa aver dimenticato suo figlio e possa trovare la felicità al fianco di un’altra persona, sebbene Lolita gli ribadisca che il suo dolore non è passato e che Antonito sarà sempre indimenticabile. Ramon però è certo che il dolore di Lolita sia passato e che dunque l’amore verso suo marito non fosse vero. Un giorno, però, recandosi a casa della Casado, la vede distrutta ed in lacrime ripensando a quello che è accaduto ad Antonito. In preda alla disperazione, Lolita si taglia i capelli davanti allo specchio, nonostante Ramon cerchi di fermarla. Lolita poi sviene e Palacios, preoccupato, fa di tutto per aiutarla.
Consapevole che il dolore della donna è ancora molto vivo ed è reale, nelle anticipazioni di Una Vita vedremo che Ramon si riconcilierà con lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inganno e il tradimento di Genoveva
La Salmeron avrà due relazioni, ma ingannerà Felipe convolando a nozze con lui e, poi, farà una scoperta straziante che avrà dei risvolti negativi
Genoveva instaurerà una relazione con Felipe e, al contempo, anche con Santiago con i quali, come…
Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe
Nelle puntate future l’infermiera si avvicinerà sempre di più all’affascinante avvocato di Acacias
Felipe è protagonista della telenovela spagnola Una Vita fin dai primi episodi. L’avvocato di…
Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago?
La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?
Genoveva ha intenzione di liberarsi di Santiago in seguito alle minacce ricevute dall’uomo ed è quello che potrebbe succedere nelle…