Dalla Spagna arrivano importanti novità per quanto riguarda il cast della soap opera Una vita. La serie televisiva di Aurora Guerra che in Spagna ha raggiunto i 650 episodi, si appresta ad accogliere l’attrice Elia Galera che darà vita ad un nuovo personaggio. Il personaggio che interpreterà l’attrice è quello di Silvia Reyes. Tuttavia al momento non si sa ancora quale sia la trama nella quale verrà inserito questo nuovo personaggio, ne se porterà scompiglio nelle vite degli abitanti di Acacias 38.
Nuovo personaggio ad Acacias 38
Le serie televisive come Una vita, hanno costantemente bisogno di rinnovarsi, sia nelle storie, sia nei personaggi per poter continuare ad andare avanti ed i produttori lo sanno bene. Proprio per questo con l’inizio del nuovo anno, i telespettatori spagnoli, conosceranno un nuovo personaggio. Ad Acacias 38 farà la sua comparsa, Silvia Reyes che sarà interpretata dall’attrice Elia Galera che ha iniziato a girare le scene che la riguardano, la settimana scorsa. I telespettatori italiani dunque dovranno attendere ancora molto per conoscere questo nuovo personaggio a causa della differenza di messa in onda tra la nostra Canale 5 e l’emittente spagnola La1.
Elia Galera sarà Silvia Reyes
Come detto Elia Galera darà il suo volto al personaggio di Silvia Reyes. Al momento purtroppo non si hanno dettagli su quale sarà il ruolo di questo nuovo personaggio, ne se la storia in cui sarà protagonista si intreccerà con quelle degli storici personaggi della soap di Aurora Guerra. L’attrice che entrerà a far parte del cast di Una vita, tuttavia in Spagna è molto famosa per aver recitato in altre fiction come Hospital Central dove per ben 5 anni ha dato vita al personaggio della dottoressa Claudia Castilla. Non finisce qui, in quanto la Galera ha preso parte anche al film, La donna più brutta del mondo e nelle serie televisive, Fragile dove interpretava Teresa e Il Principe nel quale interpretava la moglie di Fran, Raquel.
Protagonista o personaggio comprimario?
Come detto al momento le anticipazioni provenienti dal paese iberico non rivelano praticamente nulla su questo nuovo personaggio se non appunto, l’attrice che lo interpreterà. Visto però che ci sarà tempo e modo per conoscere meglio quale sarà il ruolo di Silvia Reyes, possiamo almeno fare delle congetture chiedendoci se si tratterà di un personaggio protagonista oppure soltanto comprimario. Ovvero, questo nuovo personaggio avrà una storia tutta sua oppure una che si intreccerà con quelle dei protagonisti storici della soap?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni spagnole su Una vita e per scoprire in anteprima quale sarà il ruolo di Silvia Reyes.