Siamo giunti alle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di sabato 10 settembre 2016, in cui vedrete che German verrà liberato dall’amico Leandro e dalla sua amata Manuela. Nel frattempo il marito della donna, Justo, riesce a neutralizzare Guadalupe, che lo aveva minacciato armata, e va a cercare la moglie, mentre un’altra moglie, Celia, cerca di intercedere per il marito Felipe presso Guerra che, però, rifiuta di incontrarla. Casilda torna a lavorare dagli Hidalgo, mentre Trini e Victor organizzano alla Deliciosa i festeggiamenti per il Capodanno.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 10 settembre 2016: finalmente insieme

Dopo la rocambolesca fuga da casa, Leandro e Manuela riescono finalmente a raggiungere il casolare in cui tenuto prigioniero German, che si trova in condizioni piuttosto precarie; il sarto cerca di rianimare l’amico praticandogli un massaggio cardiaco, ed il dottore sembra reagire.

In seguito, appena riesce a riprendersi un minimo, German mostra la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrian, quindi esce dalla Mota insieme a Leandro per andare a cercare aiuto a piedi.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 10-9-2016: Justo colpisce la suocera

Nel frattempo, a casa di Manuela, gli eventi sembrano prendere una piega drammatica. Guadalupe è arrivata a minacciare Justo con la pistola di Pablo, ma lui è riuscito a disarmarla e, per metterla fuori gioco, l’ha colpita in testa col calcio dell’arma stordendola.

Quindi, il ricco Nunez si è precipitato fuori casa a cercare immediatamente la moglie, sperando di arrivare in tempo per evitare che ella ritrovi German. Egli non sa che i due si sono già incontrati: riuscirà a ritrovare Manuela ed a farla ritornare a casa?

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 settembre 2016: Guerra non vuole vedere Celia

In occasione del Capodanno Felipe e Celie portano a casa loro Gracia, l’amica di Tano, che ha trascorso diversi giorni in ospedale per motivi di salute. Celia, inoltre, si reca al ministero per incontrare Jesus Guerra e per intercedere presso di lui per Felipe. L’uomo, però, respinto in malo modo dalla signora Alvarez Hermoso, rifiuta perfino di riceverla.

Questa è la conferma dei sospetti di Trini, che a più riprese ha avvisato Celia circa le mire dell’uomo: ora che egli sa di non poter ottenere nulla da Celia, viene meno a tutte le sue promesse e nemmeno vuole incontrarla. Casilda, licenziatasi scioccamente da casa Hidalgo, riesce a riottenere il suo lavoro grazie a Fabiana, ma penserà di essere vittima di cattivi auspici. Intanto Trini e Victor organizzano alla Deliciosa una grande festa per il Capodanno.

Le anticipazioni Una vita vi lasciano così ma continueremo ad aggiornarvi con le vicende del quartiere di Acacias.