Le anticipazioni Una vita tornano puntuali per rivelare la trama della puntata che andrà in onda lunedì 4 aprile 2016, annunciano che dopo tanta burrasca ci sarà finalmente una buona notizia: Celia, grazie all’amorevole intervento di Trini, inizierà a riprendersi! Pablo, intanto, vuole aiutare Claudio a lasciare il paese ed è per questo disposto anche a procurargli documenti falsi. Ursula, intanto, minaccia Rita ed è addirittura sul punto di ucciderla per evitare che riveli scomode verità che comprometterebbero Cayetana.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 4 aprile 2016: Celia in lenta ripresa

Nelle scorse puntate Una vita abbiamo visto che Trini è stata molto vicina a Celia, facendole visita tutti i giorni e cercando di sollecitare le altre signore del condominio a fare altrettanto, ovviamente invano. La presenza costante dell’amica sembra giovare molto alla fragile moglie di Felipe.

Celia gradualmente sembra cominciare a reagire e addirittura ricomincia a parlare guardando una foto della piccola Adriana. La moglie di Ramòn esulta: finalmente un segnale da parte della donna, che ha rischiato davvero di precipitare nel baratro della follia.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 4-4-2016: un aiuto provvidenziale

Dopo che il suo segreto è stato scoperto, la vita è diventata davvero difficile per il giovane Claudio Castano. Aggredito ed insultato per strada, è ora ricercato dalla polizia e il suo stesso padre è pronto a finanziare le ricerche pur di farlo arrestare.

Pablo, rimasto molto colpito dal trattamento iniquo dubito dal giovane, lo ha aiutato a nascondersi in un posto segreto, riservandosi di favorire in seguito la sua fuga, appena questo si renda possibile. Il fratello di Manuela, quindi, rivela a Leonor di essere disposto a far scappare Claudio dalla città affinché possa mettersi definitivamente al sicuro.

Una vita anticipazioni, puntata del 4 aprile 2016: minacce di morte

Dopo che Rita ha imprudentemente cercato di tornare in teatro, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate. German chiederà alle domestiche di fornirle assistenza continua, e Fabiana organizzerà dei turni a cui, inaspettatamente e con ogni probabilità per ordine di Cayetana, chiederà di partecipare anche Ursula.

Sarà lei a sentire Rita parlare con German e dirgli di avere qualcosa di importante da rivelargli e, quando affronterà apertamente la Carrasco, questa insinuerà che ella sia tanto devota a Cayetana perchè ha qualche segreto da proteggere. Ursula, a quel punto cercherà di soffocare Rita con un cuscino, e solo il provvidenziale arrivo di Fabiana eviterà il peggio.

Si concludono così le anticipazioni Una vita per oggi e vi diamo appuntamento a domani per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.