Sta per iniziare un periodo davvero difficile per la sarta Susana nella soap Una vita. La vedova Seler infatti molto presto saprà chi è il suo figlio segreto e nelle puntate in onda a giugno 2018 farà di tutto per cercare di tenere nascosto questo suo mistero. Ovviamente si tratta di Simon. La donna cercherà prima di allontanare il ragazzo da Acacias offrendogli del denaro con cui rifarsi una vita altrove. Al rifiuto del ragazzo, Susana troverà una scusa per andare in soffitta ed impadronirsi degli oggetti del maggiordomo, dopo di che, li porterà con se in sartoria dove li brucerà dopo essersi lasciata andare ad un lungo pianto.
Anticipazioni Una Vita delle puntate di Giugno 2018: Simon svela la sua identità a Susana
Simon è giunto ad Acacias con l’intento di trovare la donna che lo ha messo al mondo e poi abbandonato in un orfanotrofio. Il maggiordomo dei Valverde, dopo aver fatto alcune domande alle domestiche ed aver osservato ogni mossa di Susana, capirà che la donna è proprio l’arcigna sarta. Il giorno del suo compleanno, dopo aver partecipato alla festa organizzata da Lolita, si recherà in sartoria. Quie svelerà all’anziana commerciante la sua vera identità, ovvero le dirà di essere suo figlio. La donna negherà e, quando lui gli farà notare che ogni anno gli ha inviato delle immagini sacre, lei gli dirà di averle date a tutti i bambini dell’orfanotrofio solo per alleviare il loro dolore. Simon non le crederà e a causa del grande dolore provato per essere stato rifiutato, farà perdere le tracce di se per alcune ore.
Anticipazioni Una Vita di Giugno 2018: Susana offre soldi a Simon
In seguito all’incontro in sartoria, Susana per un certo periodo non penserà più a Simon. In quanto si ritroverà a fare i conti con la possibilità di perdere suo nipote Liberto. Quest’ultimo, dopo aver riallacciato la sua relazione con Rosina, verrà sfidato a duello da Arturo Valverde. Non appena la delicata questione sarà risolta nel migliore dei modi, la sarta contatterà Simon pregandolo di raggiungerla in sartoria. Quando il ragazzo si presenterà nel negozio, la donna, gli offrirà del denaro con il quale rifarsi una vita lontano da Acacias. Inoltre lo taccerà di essere un bugiardo. Il ragazzo rifiuterà il denaro e se ne andrà via molto contrariamente.
Una Vita anticipazioni di Giugno 2018: Susana brucia gli oggetti di Simon
Susana, arrabbiata per non essere riuscita ad allontanare Simon dal quartiere, troverà una scusa efficace per impadronirsi dei suoi oggetti. La sarta infatti fingerà di volere dare alle domestiche delle nuove tende per abbellire la soffitta. Utilizzando questa scusa, la donna riuscirà ad introdursi nella stanza del giovane Simon. Così ruba indisturbata la cassettina in cui custodisce i pochi oggetti che ha e che gli hanno pemesso di rintracciare sua madre. Susana poi porterà il cofanetto in sartoria. Dopo essersi lasciata andare ad un lungo pianto, e con grande dolore, brucerà tutto ciò che appartiene al figlio. In seguito, la sarta per giustificare i suoi mancati ritorni alla soffitta, dirà a Lolita e Casilda di non potersi più occupare delle tende mentre Simon è ancora allo scuro di tutto. Come reagirà quando scoprirà ciò che è successo?
Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni dedicate alle puntate spagnole di Una vita, che vi aggiorneranno sul futuro del giovane.