La soap Una vita si tinge di giallo nei mesi estivi. Secondo le anticipazioni relative alle puntate del mese di giugno 2018, i telespettatori di canale 5 assisteranno ad un vero e proprio mistero circa la scomparsa di Leonor. La donna ad un certo punto della storia verrà creduta addirittura morta. Felipe verrà informato del ritrovamento di un cadavere di donna nei pressi di Cordoba, che somiglierebbe tantissimo alla giovane Hidalgo. L’avvocato inizialmente informerà soltanto Liberto, in attesa di verificare l’ipotesi. In seguito, però, una scoperta sconvolge tutti. La figlia di Rosina sarà davvero morta?
Una vita, anticipazioni giugno 2018: Pablo torna solo ad Acacias
Pablo, dopo aver saputo di aver ottenuto l’indulto, farà ritorno nel quartiere. Il ragazzo in seguito, pressato da Rosina, le confesserà che non ha idea di dove sia sua moglie. Che l’ha persa di vista nell’attimo in cui hanno deciso di separarsi e di ritrovarsi a Malaga dove si sarebbero imbarcati per il Marocco. Il ragazzo spiegherà che, una volta giunto al porto, non avendola vista, ha creduto che fosse già sulla nave. Così vi è salito per poi scoprire che non era a bordo e che in seguito ha pensato fosse tornata ad Acacias. Per questo motivo è tornato anche lui. Rosina si arrabbierà moltissimo e gli dirà che lo riterrà responsabile nel malaugurato caso in cui, a Leonor sia successo qualcosa di grave.
Anticipazioni Una vita, puntate giugno 2018: Felipe indaga sulla scomparsa di Leonor
Felipe, nonostante la polizia sia priva di un commissario a causa della morte improvvisa di Mauro, indagherà sulla scomparsa di Leonor e ad un certo punto, riuscirà a trovare una pista investigativa. L’avvocato manderà a chiamare Liberto per comunicargli che vicino Cordoba, è stato ritrovato un cadavere di una donna la cui descrizione è simile a quella di Leonor. Il Seler affranto dalla funesta notizia, deciderà di dire nulla né a Rosina né a Pablo per dare tempo a Felipe di verificare tale tesi. L’avvocato spererà che il cadavere ritrovato non sia quello di Leonor, ma sin dal principio avrà la quasi certezza che la figlia di Rosina sia morta.
Anteprima giugno Una vita: Leonor è morta?
Felipe continuerà ad indagare per verificare se Leonor è effettivamente morta e quando gli inquirenti gli consegneranno gli oggetti appartenenti alla donna ritrovati sul luogo in cui era il cadavere, convocherà Pablo e deciderà di parlare apertamente con lui. L’avvocato inizialmente gli confesserà che c’è stata una svolta per quanto riguarda l’omicidio di sua madre, in quanto un contadino si è costituito per il delitto, in seguito gli dirà della scoperta fatta e lo inviterà a guardare gli oggetti per capire se fossero di Leonor. Il ragazzo una volta trovato un ritratto di famiglia con sua moglie, Rosina e Maximiliano si convincerà di essere vedovo e sarà preda dei sensi di colpa, in quanto non avrebbe mai dovuto lasciarla sola mentre Rosina sfogherà la sua rabbia su di lui ritenendolo l’unico responsabile della tragedia accorsa alla sua famiglia. Leonor sarà morta davvero o è solo una terribile coincidenza?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa è davvero successo a Leonor.