Grandi novità professionali in vista per l’ispettore Mauro San Emeterio a Una vita. Nelle puntate in onda a giugno 2018, l’uomo riceverà un’importante promozione prendendo il posto di Del Valle. Il commissario, infatti, ha deciso di andare in pensione ed ha fatto il nome di Mauro come suo sostituto ideale. I superiori di Del Valle gli comunicheranno che la proposta effettuata da lui è stata accettata per cui San Emeterio diventerà il nuovo commissario di Acacias 38. Sarà lo stesso commissario a comunicare la buona notizia a Mauro e gli augurerà di avere successo e riuscire finalmente a dimostrare chi è veramente Cayetana Sotelo Ruz.
Una vita anticipazioni giugno 2018: Del Valle chiede a Mauro di sostituirlo
Cayetana è riuscita ad ottenere l’indulto grazie ad Ursula che per salvarsi la vita ha smosso le sue conoscenze al ministero affinchè alla Sotelo Ruz venisse concessa la grazia. Appena appresa la notizia, la dark lady deciderà di mettere fine alla messinscena della sua follia e si recherà spontaneamente al commissariato per ammettere di essere lei la vera responsabile della rottura tra Mauro e Teresa. La maestra nonostante la certezza di ciò, preferirà credere che l’amica abbia agito in tal modo a causa della sua follia e continuerà con i preparativi del matrimonio con Fernando anche se presto si capirà che ha mille dubbi. Intanto Del Valle, stanco della vita da poliziotto, deciderà di ritirarsi e proporrà a Mauro di prendere il suo posto. San Emeterio accetterà, potendo contare anche sull’aiuto dell’amico Felipe, soprattutto per poter dimostrare davvero chi è Cayetana.
Una vita anticipazioni giugno 2018: Mauro rinuncia a Teresa
Dopo aver accettato la proposta di Del Valle, Mauro si ritroverà a prendere una decisione molto importante e dolorosa. Fernando rendendosi conto che Teresa è in realtà innamorata di Mauro, si recherà in commissariato e parlerà con il suo rivale dicendogli di essere disposto a farsi da parte, se lui gli assicura di rendere felice la Sierra. L’ispettore spiazzato da quelle parole, si confiderà con Felipe ed in seguito manderà a chiamare Teresa. Una volta giunta a casa sua, Mauro le dirà che deve sposare Fernando e provare ad essere felice con lui, visto che ora che sarà il nuovo commissario, sarà costretto ad indagare su Cayetana e ciò porterebbe a nuovi problemi tra di loro.
Una vita anticipazioni giugno 2018: Cayetana progetta un folle piano
Teresa dopo aver parlato con Mauro, deciderà di dare seguito al matrimonio con Fernando. In quest’ottica bisognerà fare molta attenzione a Cayetana, la quale oltre a voler organizzare una vera e propria festa di fidanzamento per Teresa, deciderà di regalarle l’abito che indosserà nel giorno del suo matrimonio. In seguito, in un dialogo con Ursula, la dark lady, esprimerà il desiderio di liberarsi per sempre di Mauro, in quanto se Teresa vuole prendere davvero il suo posto, dovrà capire cosa di prova a perdere l’uomo della sua vita, esattamente come è successo a lei con il suo German.
Una vita anticipazioni giugno 2018: Mauro diventa commissario
Contemporaneamente a tutto ciò, il commisario Del Valle, comunicherà a Mauro che i suoi superiori hanno accettato la sua proposta e che dunque a breve sarà il nuovo commissario di Acacias 38. Del Valle, poi si congratulerà con lui e gli augurerà di raggiungere tantissimi traguardi grazie al ruolo che lui stesso gli ha passato. Inoltre auspicherà che possa finalmente dimostrare il vero volto di Cayetana Sotelo Ruz e gli proporrà di andare a festeggiare insieme a Felipe, il quale però, farà slittare la serata insieme, in quanto sarà convocato da Celia che è appena tornata dall’Inghilterra. Mauro a quel punto si recherà a La Deliciosa insieme ad una sua vecchia amica e di li a poco l’atmosfera comincerà a surriscaldarsi. Cosa succederà? Mauro finirà per baciare la sua amica?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Mauro.