Le anticipazioni  Una Vita che andranno in onda nel mese di giugno 2018, sono piene di colpi di scena che apporteranno notevoli cambiamenti nella vita di molti abitanti di calle Acacias. La ribelle e frizzante Elvira Valverde, infatti, raggiungerà il suo amato Simon nell’ambasciata turca dove egli si trova per lavoro e passerà la sua prima notte d’amore con lui. Mentre Susana continua a rifiutare suo figlio, tanto da bruciargli tutti i suoi oggetti durante una assenza, Celia e Felipe si lasciano definitivamente, dopo che lei ha richiesto, tramite la madre Consuelo, l’annullamento del loro matrimonio alla Sacra Rota.

Anticipazioni Una Vita, puntate  giugno 2018: Elvira e Simon fanno l’amore

Elvira, dopo essere sfuggita al controllo del padre, riuscirà a raggiungere Simon nell’ambasciata turca dove egli è stato mandato da Arturo per lavoro. La ragazza, porterà al maggiordomo frutta e bevande da mangiare insieme a lui e, successivamente, gli chiederà di fare l’amore. Lui in un primo momento, si nega perchè vuole rispettare l’onore della giovane ma poi, sotto le sue pressioni, che gli dice di volerlo ricordare  per sempre come il suo primo uomo ed il suo vero amore, si concederà ed i due, passeranno una notte indimenticabile. Elvira, sarà però scoperta dal padre mentre rientra a casa di mattina presto ed il militare, non crederà alle parole della figlia che gli racconta di essere andata alla prima messa del giorno con Maria Luisa.

Anticipazioni Una Vita, puntate giugno 2018: Mauro indaga sull’indulto di Cayetana

Il commissario San Emeterio, una volta preso il posto di Del Valle, vorrà fugare i suoi numerosi dubbi su come la dark lady di Acacias 38, abbia ottenuto l’indulto, certo che ci sia sotto qualcosa di poco pulito. La donna infatti, oltre ad aver ottenuto la possibilità di farla franca per i suoi crimini, ha finto di guarire improvvisamente dalla sua follia, una follia di cui ella non aveva però mai sofferto, essendo stata una messa in scena per sfuggire alla detenzione ed alla garrota. Cayetana ovviamente, sentendosi in pericolo a causa di Mauro, pensa a come eliminarlo. Ella, a tal fine, organizza, insieme alla Dicenta, un piano per annientarlo, ed ingaggia una pericolosa criminale di nome Elena,  donna a cui ordinerà di ucciderlo.

Anticipazioni Una Vita, puntate giugno 2018: arriva Tirso

Nel collegio De La Serna, arriverà, in qualità di studente, un bambino dalle caratteristiche particolari, che colpirà molto Teresa e Fernando. Il piccolino infatti, mostrerà un carattere solare e spontaneo, dalla spiccata simpatia. I due promessi sposi, si renderanno ben presto conto che il bambino, ha un grave problema agli occhi a causa del quale, rischia di diventare cieco. I due, conoscendo il piccolo, proveranno per lui forte affetto e decideranno di farlo visitare da qualche specialista che gli comunicherà che egli soffre di un problema genetico. Mentre iniziano ad occuparsi del piccolo Tirso, il Mondragon e la Sierra, continuano anche a preparare il loro matrimonio.

Anticipazioni Una Vita, puntate giugno 2018: Celia e Felipe, conflitto insanabile

Celia, dopo aver fatto un breve viaggio in Inghilterra per allontanarsi dal marito, dopo l’ennesimo tradimento di quest’ultimo, ed aver fatto visita al figlio Tano, torna ad Acacias 38. Durante la sua assenza, la madre Consuelo, ha comunicato a Felipe che la figlia vuole l’annullamento del loro matrimonio e che lui, dovrà andarsene da quella casa, essendo di proprietà della suocera. L’uomo, molto incredulo, le ha risposto che quella parole, vuole sentirle da sua moglie e che solo allora, firmerà e lascerà la casa. Celia così, appena tornata, gli dirà di essere stata lei a chiedere l’annullamento alla Sacra Rota, lasciandolo sconvolto perchè egli, non riesce ad accettare che la moglie, ricominci una vita senza di lui. Pablo e Leonor, intanto, non sono ancora tornati a casa, nonostante l’indulto.

Se volete conoscere i prossimi eventi di Acacias 38 e cosa accadrà ai vostri personaggi preferiti, continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita, che vi terranno sempre aggiornato.