Veniamo alle anticipazioni Una vita del 13 febbraio 2017 quando su Canale 5 vedrete Mauro raccontare la verità su Humildad a Felipe, che resta molto meravigliato dalla situazione; Guadalupe viene convinta da Quiroga a rilasciare un’intervista, suscitando la preoccupazione di Leonor. Felipe cerca di allearsi con Cayetana, mentre Maria Luisa dice a Victor di lasciarla in pace, e lui pensa di non cercarla più.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 13 febbraio 2017: il segreto di Mauro

Mauro ha dovuto troncare sul nascere la sua passione per la bella Teresa, perché già sentimentalmente legato ad un’altra donna. Il funzionario di polizia racconterà a Felipe i retroscena del suo rapporto con quest’ultima, che risponde al nome di Humildad Varela.

Lei, un’ex suora, è ormai la sua promessa sposa: Mauro è costretto a sposarla perché molto tempo prima ha promesso al padre di lei che si sarebbe occupato della giovane. Felipe raccoglie lo sfogo dell’amico, ed è molto colpito dalle sue parole: l’ispettore sembra davvero in trappola.

Anticipazioni Una vita, trama puntata 13 Febbraio 2017: Guadalupe sui giornali

 

Il giornalista Quiroga, intanto, vuole intervistare Guadalupe in merito al romanzo di Leonor “Servire e tacere”. La donna deciderà di accettare la proposta del giornalista, che, però, se ne servirà ancora una volta in maniera scorretta.

Leonor, infatti, è molto preoccupata, perché teme che l’ingenuità della domestica venga strumentalizzata a vantaggio della stampa. La situazione con i condomini, infatti, è già piuttosto delicata, e l’intervista rilasciata dalla madre di Pablo potrebbe rivelarsi benzina sul fuoco.

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 13 febbraio 2017: Felipe in cerca di alleati

 

Nel frattempo, Felipe è davvero furibondo per il contenuto del libro di Leonor, e per attirare Cayetana dalla sua parte le regala una copia del romanzo. Lo scopo dell’avvocato Alvarez Hermoso è provocare la rabbia della Sotero, e fare in modo che si prendano provvedimenti contro la figlia di Rosina e Maximiliano.

Dal libro emergono riferimenti chiaramente riconducibili a specifici personaggi, in particolare proprio Felipe e Cayetana. Quali saranno dunque le conseguenze per la bella scrittrice? Sempre stando a quanto sussurrato dalle trame Una vita, Maria Luisa Palacios chiederà a Victor di non cercarla mai più; lui sembra inizialmente rassegnarsi, ma fondamentalmente è ancora convinto che l’attrazione fra loro non sia morta.

Non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita per restare aggiornati con le trame della telenovela spagnola.