Dal giorno del suo ritorno ad Una Vita, Ursula non sembra più la stessa. Ma nelle puntate in onda ad Aprile 2018, il suo comportamento risulterà ancora più strano. Infatti l”ex istitutrice di Cayetana, negli ultimi tempi si è avvicinata molto alla sarta Susana, inaspettatamente le farà una stranissima richiesta. La donna sapeva che Cayetana aveva un piano per separare per sempre Mauro e Teresa. Così, sospettosa, si recherà da Fabiana per scoprire se la Sotelo Ruz abbia finto la sua pazzia. Quando quest’ultima si rifiuterà di risponderle, Ursula, colma di rabbia, tenterà di soffocarla. Il suo piano però non andrà in porto. A quel punto, si presenterà da Susana con una richiesta incredibile.
Ursula tenta di uccidere Fabiana
Fabiana è in ospedale e sta lentamente recuperando dalla delicata operazione a cui è stata sottoposta dopo la sua strana caduta dal balcone dell’appartamento di Cayetana. Un giorno, la donna riceverà la visita di Ursula che a conscenza del fatto che dietro alla rottura tra Mauro e Teresa, c’è Cayetana, le chiederà se la Sotelo Ruz abbia da sempre finto la sua pazzia o se invece ha cominciato a farlo solo nell’ultimo periodo. Fabiana fedele alla sua signora, non le dirà nulla e rischierà nuovamente di morire. Ursula infatti, su tutte le furie, tenterà di ucciderla soffocandola con un cuscino, ma il suo tentativo non andrà a buon fine.
Ursula farà una strana richiesta a Susana
Ursula, di fronte all’ennesimo omicidio fallito, comincerà a comportarsi in un modo davvero insolito ed un giorno si presenterà nella sartoria di Susana per farle una richiesta davvero strana. L’ex istitutrice, porterà con se, una valigetta piena di gioielli preziosi. In seguito spiegherà alla vedova Seler di aver bisogno con urgenza, di denaro. La donna infatti comunicherà alla sua interlocutrice che deve allontanarsi necessariamente per qualche tempo dalla città, le chiederà di venderli per conto suo.
Susana rifiuta la proposta di Ursula
Susana resterà spiazzata di fronte alla stranissima richiesta di Ursula e le chiederà perchè mai non può venderli per conto suo. L’ex istitutrice cercherà di convincerla dicendole che ha bisogno che lo faccia una persona di fiducia come lei. La bigotta Susana però, non vede di buon occhio la cosa, visto che non sa da dove provengono i preziosi monili e così si rifiuterà di venderli in prima persona. A quel punto, Ursula, arrabbiata per l’affronto subito, mostrerà il suo vero volto e la minaccerà di scavare nel suo passato e si dirà sicura di trovare qualche scheletro ben nascosto nell’armadio per fargliela pagare. Come andrà a finire? Ursula scoprirà il segreto di Susana?
Continuate a seguirci sulle pagine del nostro blog per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Ursula scoprirà cosa nasconde Ursula.