Mauro sconvolto da un suicidio deciderà di incarcerare Cayetana considerandola colpevole e le anticipazioni delle puntate Una Vita di luglio 2017 svelano inoltre nuovi colpi di scena per la coppia composta da Leonor e Pablo. La giovane Hidalgo continuerà a sostenere suo marito e lo farà amorevolmente. Per il giovane Blasco presto arriverà l’opportunità di realizzare un suo grande sogno, grazie a Leonor. Nel frattempo, questa morte improvvisa devasterà la vita di San Emeterio, ormai diventato il marito di Humildad. Dopo ciò, l’ispettore vorrà solo avere giustizia, tanto che se la prenderà sempre di più con Cayetana. Ma sarà la reazione inaspettata di Teresa a sconvolgere i telespettatori. Inoltre i guai per Ramon saranno sempre di più e tutti i Palacios saranno coinvolti in una situazione davvero pessima.
Una Vita anticipazioni, luglio 2017: Pablo diventa un fantino?
Tutti sappiamo molto bene qual è la più grande passione di Pablo. Quest’ultimo, da sempre, mostra il suo forte interesse nei confronti dei cavalli. Leonor si renderà conto che il suo uomo in tutta la sua vita ha sempre messo al primo posto il lavoro, piuttosto che la realizzazione dei suoi sogni. Pertanto, la giovane Hidalgo non potrà permettere di vedere il marito allontanarsi sempre di più da ciò che veramente lo appassiona.
Attualmente, sappiamo che Pablo continuerà a lavorare in un maneggio, ma il suo grande desiderio sarà ancora quello di diventare un abile fantino. Così, Leonor deciderà di incoraggiarlo a intraprendere questa nuova strada, mettendo da parte il suo lavoro al maneggio. Il Blasco rifiuterà la proposta, poiché vorrà continuare a conquistare i suoi successi utilizzando le sue forze e il suo denaro. Ma Leonor non sarà disposta ad accettare un no e gli confermerà che le ricchezze degli Hidalgo apparteranno anche a lui. Si convincerà Pablo a realizzare questo suo sogno?
Una Vita anticipazioni, luglio 2017: Mauro e la sua vendetta contro Cayetana
Nel corso delle prossime puntate Una Vita, una morte farà infuriare sempre di più Mauro contro Cayetana. L’ispettore scoprirà che Sonsoles, la moglie del defunto Padilla, si sarà lasciata morire a causa della troppa sofferenza per la morte del marito. A questo punto, la sete di vendetta del San Emeterio nei confronti di Cayetana crescerà sempre di più. Così, l’ispettore di Acacias tornerà a pensare ad un nuovo piano per mettere la dark lady completamente con le spalle al muro.
Mauro deciderà di dedicarsi soprattutto all’improvvisa sparizione di Ursula, in quanto sarà convinto anche in questo caso della colpevolezza della dark lady di Acacias. L’ispettore chiederà aiuto a Teresa, allo scopo di incastrare finalmente Cayetana. La maestra inaspettatamente rifiuterà la proposta e gli consiglierà di concentrarsi sul suo matrimonio con Humildad. Inoltre, la Sierra dichiarerà di non considerare più la Sotero come la vera colpevole del loro scambio d’identità.
Una Vita Anticipazioni, luglio 2017: i Palacios diventano poveri
Ancora problemi per la famiglia Palacios. I nuovi affari di Ramon continueranno a devastare la sua serenità. Essersi messo contro Clemente Heredia porterà presto dei terribili risultati per tutti i componenti Palacios. Ramon apparirà di fronte alla legge colpevole di una truffa, a causa dell’intervento di falsi testimoni.
Nonostante la forte difesa di Felipe, Ramon non riuscirà a dimostrare la sua innocenza in tribunale. In questo modo, sarà costretto a lasciare la sua abitazione di Acacias 38 insieme a Maria Luisa e Trini. I tre perderanno presto tutti i loro beni, i quali verranno confiscati sotto i loro occhi. Riuscirà la famiglia Palacios a tornare a vivere nella sua abitazione.
Questo è ciò che accadrà nel corso delle prossime puntate di luglio 2017 della telenovela Una Vita e secondo le anticipazioni tanti sono ancora i colpi di scena riguardanti i protagonisti di Acacias.