La crisi coniugale degli Alvarez Hermoso sarà ancora al centro delle vicende delle anticipazioni Una vita. Nel mese di luglio 2018, Celia sarà decisa a mettere la parola fine al suo matrimonio con Felipe e non tornerà sui suoi passi nemmeno quando, grazie a Huertas, capirà che suo marito è davvero cambiato. La presunta e tragica morte di Mauro, sembrerà rappresentare una svolta nel rapporto tra l’avvocato e Celia, in quanto quest’ultima finirà involontariamente per ridare speranze di riappacificazione all’uomo che quando scoprirà da una lettera del tribunale ecclesiastico che presto il vincolo sacro sarà annullato, esploderà e l’accuserà di voler aggiunger un ulteriore dolore a quello che già prova per la morte del suo amico.
Anticipazioni Una vita luglio 2018: Huertas vuole aiutare Celia
Celia ha deciso di chiudere per sempre con Felipe e con l’aiuto della madre si è rivolta al tribunale ecclesiastico per ottenere l’annullamento del matrimonio con l’avvocato. Al suo ritorno ad Acacias, però, la donna verrà assalita da mille dubbi e sembrerà voler tornare sui suoi passi mentre Huertas in preda ai sensi di colpa proverà a rimediare ai suoi errori. L’ex domestica dei Palacios, farà si che la Alvarez Hermoso, si rechi alla pensione in cui alloggia Felipe e le dimostrerà che l’uomo, la ama davvero e che è cambiato.
Una vita puntate luglio 2018: Celia e Felipe si riavvicinano?
Il tentativo di Huertas non andrà a buon fine, in quanto, Celia pur colpita dalle parole del marito, deciderà di andare avanti per la sua strada e ascoltando i consigli di sua madre Consuelo, inizierà il commercio di tinte per capelli per rendersi indipendente. Tuttavia un tragico evento, farà si che si riavvicini a Felipe. In seguito alla presunta e tragica morte di Mauro, la donna, deciderà di essere di supporto al consorte e lo accompagnerà al funerale del suo migliore amico.
Una vita, anticipazioni e trame episodi di luglio 2018: Felipe litiga con Celia
Il gesto di Celia, riaccenderà in Felipe, la speranza di una futura riappacificazione con la moglie, tanto che si offrirà di aiutarla nel commercio che ha intrapreso dandole consulenza legale. Il suo entusiasmo verrà però smorzato da una lettera giunta dal tribunale ecclesiastico con la quale lo informano che presto ci sarà la sentenza per l’annullamento del sacro vincolo con Celia. L’uomo rammaricato dalla cattiva notizia, litigherà furiosamente con la consorte e l’accuserà di avergli aggiunto un altro dolore a quello già provocato dalla morte di Mauro. Cosa succederà? Il matrimonio sarà dichiarato nullo oppure i due torneranno insieme?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Celia e Felipe.