Clamoroso colpo di scena in arrivo. Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate in onda nel mese di luglio 2018, rivelano che Cayetana userà tutta la sua capacità seduttiva per far cadere nella sua rete il povero Fernando. La dark lady consapevole che l’uomo non ha ancora consumato il matrimonio con Teresa e che ormai non è può più, approfitterà delle sue debolezze e farà l’amore con lui. Il mattino seguente l’uomo si sentirà in colpa e sarà convinto di aver fatto un grande errore, ma seguirà il consiglio di Cayetana e non dirà a Teresa di averla tradita ignorando che la consorte ha fatto lo stesso con Mauro.
Una vita anticipazioni luglio: Cayetana e Fernando si baciano
Teresa sposerà Fernando dopo la presunta morte di Mauro, ma l’unione con l’azionista non sarà affatto felice soprattutto per opera di Cayetana. La Sotelo Ruz, infatti dirà a Ursula che la Sierra dovrà patire le sue stesse sofferenze se davvero aspira ad essere una Sotelo Ruz, per questo motivo escogiterà un piano ben preciso per sedurre il Mondragon e far si che la maestra provi ciò che lei ha provato quando German l’ha lasciata per Manuela. La dark lady farà leva sul fatto che Teresa si sia rifiutata più volte di fare l’amore col marito e gli offrirà il suo aiuto e alla fine di una festa di Carnevale lo bacerà stupendolo. L’uomo sin da subito, cercherà di allontanarla da lui, ma l’attrazione verso di lei sarà palpabile.
Anticipazioni luglio Una vita: Cayetana e Fernando a letto insieme
Il comportamento di Fernando, non scoraggerà certo Cayetana che approfitterà di un’assenza di Teresa per portare avanti il suo piano. La Sierra, infatti sarà via da Acacias per alcuni giorni, in quanto si recherà a Segovia per ritirare un premio assegnato al Patronato e porterà con sé Mauro. La Sotelo Ruz ancora all’oscuro del fatto che il suo nemico, in realtà sia ancora vivo, sedurrà facilmente Fernando facendo leva sulle sue debolezze e andrà a letto con lui. Il mattino successivo, l’azionista riterrà di aver fatto un grosso errore a fare l’amore con lei, ma accetterà il suo consiglio e non dirà a Teresa di averla tradita. La Sotelo Ruz, infatti, fingendo di sentirsi anche lei in colpa, lo spingerà a provare a salvare il suo matrimonio. Fernando a quel punto, quando la Sierra rienterà non sapendo che lei lo ha tradito a sua volta, le dirà che non è disposto ad annullare le nozze e che ha intenzione di far valere a tutti i costi i suoi diritti coniugali. Si profila per Teresa un periodo di indicibili sofferenze. Cosa le succederà?
Per ulteriori anticipazioni Una vita non perdetevi le prossime news che vi faranno altre rivelazioni su quello che accadrà tra Teresa e Fernando.