Le anticipazioni Una Vita del mese di agosto 2018, vedono come protagonista assoluta Teresa. La Sierra infatti, dopo aver scoperto che il suo amato Mauro è ancora vivo, lo incontrerà più volte di nascosto ed un giorno, dopo essersi sentita male ed essere stata portata in ospedale, scoprirà di aver perso il bambino che non sapeva di aspettare. A procurarle l’aborto, solo apparentemente spontaneo, è stata Cayetana, somministrandole una droga che le ha causato una brutta emorragia. Fernando scopre così di essere stato ripetutamente tradito dalla moglie. Ancora una volta entra in gioco la dark lady, che convince il Mondagron a consumare forzatamente il matrimonio con la sua sposa.
Anticipazioni Una Vita, luglio 2018: Cayetana droga Teresa
Cayetana per un certo periodo, decide di somministrare una droga alla maestra, al fine di renderla più debole nel corpo e nella mente; servendosi di tale farmaco, ella procurerà un aborto alla Sierra. Ed è grazie a questo triste evento che Fernando, scopre di essere stato sempre tradito dalla moglie. La Sotelo Ruz, a questo punto, incita il Mondagron a consumare forzatamente il matrimonio con la sua sposa somministrandole una droga che la renda incosciente ed incapace di opporsi al volere dell’uomo. Dopo aver effettuato la violenza su Teresa, Fernando è colto dai sensi di colpa. E pensa di confessare tutto alla moglie.
Anticipazioni Una Vita, luglio 2018: Cayetana ucciderà Fernando?
Cayetana continuerà a tentare di convincere Fernando a somministrare ancora il farmaco alla Sierra per soggiogarla ma l’uomo si oppone e, colto dal rimorso, oltre a voler confessare il suo delitto a Teresa, non intende più assecondare Cayetana con la quale avrà un grande litigio durante il quale, le metterà le mani addosso, causandole un ematoma in volto. La Sotelo Ruz, a questo punto, comprende di non potersi più fidare del Mondagron come alleato e decide allora di andare a denunciarlo al commissario Mendez. Prima dell’arrivo della polizia, egli confessa tutto a sua moglie, raccontandole non solo di ciò che lui ha fatto, ma anche della malvagità di Cayetana.
Anticipazioni Una Vita, luglio 2018: Fernando arrestato
Subito dopo l’arresto di Fernando, Teresa, che crede al racconto che gli ha fatto il marito e rimane scioccata dalla cattiveria di Cayetana, decide di trasferirsi immediatamente a casa da Celia. Poco dopo, durante un accesissimo dialogo, la maestrina chiederà alla dark lady per quale motivo le abbia voluto fare deliberatamente del male; da questo scambio, la Sierra comprenderà che Cayetana ha sempre saputo che lei è la vera Sotelo Ruz. La matrona inoltre, le dirà che lei non è colpevole dello scambio di persona perché era piccola quando è avvenuto e che nessuno può permettersi di prendere il suo posto senza patire le sue stesse sofferenze.
Anticipazioni Una Vita, luglio 2018: Fernando si chiude in Convento
Teresa, ascoltando il discorso di Cayetana, capirà subito che ella è coinvolta nel tentato omicidio di Mauro e probabilmente, anche nel suo aborto. A questo punto, la maestrina di Acacias 38, racconterà tutto a Mauro e, come all’inizio, ella penserà di riappropriarsi della sa vera identità. Cayetana, da parte sua, si rivolgerà al corrotto agente Seler, al quale aveva già chiesto di indagare sul segreto di Ursula, per fargli uccidere San Emeterio e la sua amata Sierra. Fernando nl frattempo, nonostante abbia ammesso la sua colpa verso Teresa, viene liberato e decide di andare a chiudersi in Convento per espiare il male fatto alla moglie, alla quale chiede perdono.
Cosa accadrà ora ai due innamorati? Potranno finalmente vivere in pace i loro sentimenti? E la situazione di Fernando Mondagron, come evolverà? Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita!