Una vita sta per subire un vero e proprio scossone nelle prossime puntate. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda nel mese di luglio 2018, rivelano che molto presto, Mauro, che tutti credevano morto, tornerà nel quartiere, ma si farà vedere soltanto da Teresa alla quale racconterà la verità su quanto accaduto oltre a svelarle che Felipe sapeva tutto sin dall’inizio, ma ha taciuto per aiutarlo. Proprio in seguito alla rivelazione, l’uomo incontrerà più volte di nascosto il suo amico avvocato con il quale condividerà i sospetti su chi ha commissionato la sua morte. I due non ci metteranno molto a capire di chi si tratta, ma purtroppo non avranno prove per dimostrarle e saranno così costretti a tenerseli per loro.
Una vita puntate luglio: Mauro e Teresa fanno l’amore
Mauro ha soltanto inscenato la sua morte coinvolgendo sin dall’inizio l’amico Felipe e quando quest’ultimo gli rivelerà che Teresa è molto triste, deciderà di farsi vivo con lei. L’ex commissario approfittando della festa di Carnevale organizzata ad Acacias, ritornerà nel quartiere indossando una maschera bianca e ballerà con Teresa oltre a farle recapitare uno zootropio. Non molto tempo, l’uomo tornerà nuovamente nel quartiere e completamente bendato, “aggredirà” Teresa e la trascinerà in androne per poi portarla in un palazzo lontano da Acacias dove farà l’amore con lei.
Anticipazioni Una vita episodi luglio: Mauro racconta la verità a Teresa
Dopo aver fatto l’amore con Teresa, Mauro le racconterà come è riuscito a sopravvivere. L’uomo le dirà che il corpo ritrovato dalla polizia era in realtà di un mendicante che gli ha salvato la vita non riuscendo poi a sua volta ad evitare l’impatto con il treno morendo al posto suo. In seguito la pregherà di non rivelare nulla a nesseno e le rivelerà di aver coinvolto sin dall’inizio Felipe nella messinscena della sua morte soltanto per potersi nascondere e dare il via alle ricerche di Elena, una delinquente che in passato aveva fatto arrestare e che probabilmente aveva tutto l’interesse a liberarsi di lui.
Una vita trame luglio: Mauro e Felipe sospettano di Elena e Cayetana
Teresa in seguito al racconto di Mauro, asseconderà la sua richiesta di tenere per sé quanto rivelatogli, e tornerà a casa senza dare spiegazioni su dove sia stata tutto il giorno. Col passare dei giorni, però, Teresa inizierà a sentirsi in colpa per aver tradito Fernando con il quale non ha consumato ancora il matrimonio mentre Mauro e Felipe si incontreranno più volte di nascosto e ipotizzeranno che Elena non abbia agito per conto suo, ma sia stata ingaggiata dalla perfida Cayetana. I due però non troveranno prove a conferma dei loro sospetti e così saranno costretti a tenerseli per loro stessi. Felipe sottolineerà che è meglio non dire nulla nemmeno a Teresa visto che più di una volta si è schierata in favore di Cayetana. Cosa accadrà? Mauro e Felipe riusciranno a dimostrare la verità?
Per scoprire se i due amici riusciranno finalmente ad incastrare Cayetana, non dovrete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita.