Il ritorno ad Acacias di Leonor è stato piuttosto misterioso ed il suo comportamento nei confronti di Pablo non è passato certamente inosservato, soprattutto per il fatto che la ragazza sembra essere piuttosto infastidita dal marito. Le anticipazioni Una vita relative agli episodi in onda nel mese di luglio 2018, rivelano che la figlia di Rosina, ritiene Pablo responsabile di tutto ciò che ha passato sull’isola di Fernando Poo e glielo griderà in faccia. Inoltre rincarerà la dose dicendogli che non ha nessuna intenzione di risolvere i loro problemi coniugali e che ormai prova fastidio persino ad ascoltare la sua voce. Pablo sarà ovviamente disperato a quelle parole, ma si chiuderà nel suo dolore.
Una vita anticipazioni luglio: Leonor nasconde qualcosa
Leonor è tornata ad Acacias proprio nel momento in cui tutti pensavano che fosse morta, ma non era sola. La Hidalgo ha portato con se una misteriosa ragazza africana di nome Habiba che lei ha presentato come la sua salvatrice. Leonor dopo essersi data una sistemata ed aver riposato, racconterà alla sua famiglia di aver lavorato come schiava nelle piantagioni di cacao e canna da zucchero sull’isola di Fernando Poo. Il racconto colpirà molto Pablo che cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a sua moglie senza però riuscirci. Intanto però, la ragazza sembra nascondere qualcos’altro tanto che nel corso di un pomeriggio, Habiba la inviterà a vendere una parte del giacimento per recuperare la somma di denaro di cui necessitano. La figlia di Rosina, in un primo momento cercherà di prendere tempo, ma poi a causa dell’insistenza della sua “amica”, comincerà a vedere di nascosto dei possibili acquirenti.
Anticipazioni Una vita, puntate luglio: Leonor odia Pablo?
Pablo continua ad essere molto triste a causa della diffidenza che sua moglie mostra nei suoi confronti, tuttavia non si darà per vinto e metterà in pratica un consiglio di Victor e Liberto. Il ragazzo, organizzerà con cura una cena romantica e cercando di far leva suoi sentimenti di Leonor, le scriverà una lettera d’amore. Le cose non andranno per il verso giusto, in quanto, anche in questa occasione, la ragazza si mostrerà molto fredda con il consorte e lo accuserà di averla abbandonata e di ritenerlo per questo responsabile delle sofferenze che ha patito. Come se non bastasse ribadirà che non vuole appianare le loro divergenze e che la infastidisce persino la sua voce. Il povero Pablo, a quelle esternazioni sarà completamento distrutto, ma non dirà a nessuno quanto successo tra loro. Come mai Leonor ha detto quelle cose a Pablo?
Rimanete con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni Una vita.