La storia d’amore tra Simon ed Elvira sarà messa a dura prova. Infatti secondo le anticipazioni Una vita, relative alle puntate in onda a luglio 2018, rivelano che il maggiordomo dei Valverde, minaccerà di rivelare al colonnello la sua relazione con la figlia. Poi deciderà di lasciarla senza darle alcuna spiegazione. La ragazza, ovviamente, spiazzata dalla decisione del suo innamorato, non vorrà darsi per vinta. Giurerà infatti che riuscirà a scoprire prima o poi cosa gli impedisce di vivere serenamente. Come evolverà dunque la situazione?
Una vita anticipazioni luglio 2018: Susana scopre la relazione tra Simon ed Elvira
Susana dopo aver cercato di liberarsi di Simon, offrendogli del denaro con il quale rifarsi una vita altrove, deciderà di osservare ogni mossa del ragazzo. Agendo in tale maniera, la sarta, non potrà fare a meno di notare che il ragazzo e la bella Elvira, hanno un rapporto piuttosto confidenziale e intuirà che tra i due c’è del tenero. La sarta avrà la certezza che i due hanno una relazione, nel momento in cui, vedrà Elvira donargli il fazzolettino ricamato che aveva detto essere un regalo per suo padre. La bigotta, a quel punto, farà di tutto per metterli alle strette. Poi oltre ad offrire un lavoro in sartoria alla bella biondina, fingerà di voler approfondire il rapporto con Simon invitandolo a recarsi nella sua attività.
Una vita anticipazioni luglio 2018: Susana ricatta Simon
Simon, impegnato nei preparativi per la commemorazione della defunta madre di Elvira, dirà a Susana che non ha tempo per andare da lei. Il ragazzo non appena sarà libero da impegni, si recherà da Susana e nel corso del dialogo, la sarta getterà la maschera ricattando il giovane. La bigotta, dirà al maggiordomo che se non si deciderà una volta e per tutta ad andarsene da Acacias, lei dirà al colonnello Valverde che lui ed Elvira hanno una relazione clandestina. Il ragazzo a quelle parole resterà spiazzato e comincerà subito a riflettere sulla decisione da prendere.
Una vita anticipazioni giugno: Simon lascia Elvira
Simon in seguito alla minaccia di Susana, non saprà bene cosa fare, ma credendo che la donna possa davvero mettere in atto il suo proposito, temerà che il dispotico militare, possa ucciderlo o fare del male alla sua stessa figlia e così pur sapendo che Elvira sta soffrendo molto a causa della faccenda poco chiara legata alla morte della madre, deciderà di troncare la loro relazione. Elvira, resterà spiazzata quando Simon la lascerà, ma non si rassegnerà all’idea di averlo perso e volendo delle spiegazioni, gli giurerà che riuscirà a scoprire qual è il segreto che non lo lascia vivere sereno. Tuttavia, il maggiordomo, non le risponderà e la lascerà senza darle uno straccio di spiegazione. La storia tra Simon ed Elvira si concluderà davvero così oppure accadrà dell’altro?
Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate Una vita.