Un insperato ritorno sorprenderà molto presto i telespettatori di Una vita. Come raccontano le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di luglio, un personaggio creduto ormai molto, si rifarà vivo ad Acacias: stiamo parlando ovviamente di Mauro San Emeterio. L’uomo in realtà si è salvato, ma ha fatto credere a tutti di essere morto per poi ricomparire nel quartiere soltanto per informare Teresa e mettere così fine alla sua sofferenza. Il poliziotto, bendato, “rapirà” Teresa e la porterà con sé in un appartamento lontano dal quartiere. Qui i due non potranno fermare la loro attrazione e finiranno per fare l’amore.
Una vita, anticipazioni luglio: Teresa caccia via Fernando
Teresa ha sposato Fernando nonostante soffrisse ancora per la morte di Mauro, ma convinta che quella fosse la giusta decisione. La donna non ha avuto la forza di consumare il matrimonio la prima notte di nozze, ma consapevole che il novello marito non può aspettarla per sempre, ha poi tentato più volte di fare l’amore con lui per la prima volta. I tentativi sono stati tutti inutili ed in una particolare occasione, proprio quando sembrava essere sul punto di riuscire a concedersi all’uomo che ha sposato, ha visto Mauro ed ha finito per cacciare via dalla stanza il povero Fernando che non ha potuto fare altro che accontentarla.
Anticipazioni luglio Una vita: Teresa balla con un uomo mascherato
Il giorno seguente al litigio con Fernando, Teresa per cercare di non pensare più ai problemi che ha col marito e per accontentare il piccolo Tirso, prenderà parte ad una festa di Carnevale organizzata nel quartiere. La Sierra, non riuscirà però a svagarsi molto fino a quando un misterioso uomo mascherato non la inviterà a ballare. Durante il ballo, la maestra avrà sin da subito la sensazione di conoscerlo ed i suoi dubbi cresceranno ancora di più quando alla fine della festa, qualcuno le farà recapitare uno zootropio identico a quello che Mauro le aveva regalato prima che le cose tra loro precipitassero nuovamente.
Una vita, trame puntate luglio: Mauro e Teresa fanno l’amore insieme
Teresa cercherà di raggiungere il misterioso uomo mascherato, ma a causa di Ursula non ci riuscirà. Tuttavia non dovrà attendere molto per scoprire chi si celava dietro quella maschera, in quanto, di li a poco, l’uomo si farà vivo nuovamente. L’uomo dalla maschera bianca, si rivelerà essere il nostro Mauro che completamente bendato, “aggredirà” Teresa e la trascinerà in androne dove le rivelerà di aver solo finto la sua morte e poi la inviterà ad andare in un palazzo lontano da Acacias dove si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore.
Anteprima Una vita puntate luglio: Mauro dice a Teresa come è sopravvissuto
La mattina successiva alla notte d’amore, Mauro racconterà a Teresa come è riuscito a soppravvivere e le spiegherà di aver coinvolto Felipe sin dall’inizio della “faccenda”. Il poliziotto dirà a Teresa di aver capito di essere stato aggredito da Elena, una donna che lui aveva arrestato in passato e che si è salvato solo grazie all’intervento di un mendicante che poi però non è riuscito ad evitare l’impatto con il treno morendo al posto suo. Mauro inoltre chiederà alla sua amata di non dire nulla per il momento e le dirà di essersi fatto vivo con lei solo dopo che l’Alvarez Hermoso lo ha messo al corrente dello stato di tristezza in cui era sprofondata. Teresa ovviamente asseconderà la volontà del suo amato e farà ritorno a casa senza dire dove è stata per l’intera giornata. La Sierra riuscirà a mantenere a lungo il segreto?
Per saperlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita sul nostro blog