Nel corso delle prossime puntate della telenovela Una Vita al centro dell’attenzione ci saranno Teresa, Mauro e Humildad che si ritroveranno ad avere degli obbiettivi decisamente opposti. In particolare, pare che l’ispettore verrà arrestato ma riuscirà ad essere salvato dalla famiglia degli Alvarez Hermos. Nel frattempo la Sierra farà una scoperta sconvolgente che riguarderà la malattia di Humildad. Ad Acacias, però, tutti crederanno che le condizioni psicologiche della maestra saranno critiche; eppure la Sierra riuscirà a farsi aiutare da Cayetana e Felipe.
Una Vita anticipazioni e trame: Humildad rischia di morire?
Nel corso delle puntate di Una Vita che stanno attualmente andando in onda su Canale 5, i telespettatori hanno scoperto che Humildad ha contratto una grave malattia, che la potrebbe presto portare vicino alla morte. Per tale motivo, ha deciso di allontanarsi da Mauro, al fine di non creare a quest’ultimo ulteriori sofferenze.
L’ispettore ha poi scoperto che la sua compagna ha scelto di proseguire la strada della religione. Così, ha poi deciso di parlarne con Padre Fructuoso, allo scopo di scoprire cosa sta accadendo a Humildad. Il prete ha dovuto svelare tutta la verità che riguarda la mattina della donna, a cui non resterebbe molto tempo per vivere. L’ispettore di Acacias, nonostante ami solo Teresa, ha comunque dimostrato molto interesse per ciò che sta accadendo a Humildad.
Anticipazioni Una Vita, puntate future: Teresa fa una scoperta shock
Humildad in realtà finge di essere malata e nel frattempo, durante i prossimi episodi della telenovela, Mauro verrà arrestato. L’ispettore fortunatamente riuscirà a fuggire e a trovare un nascondiglio grazie all’aiuto degli Alvares Hermoso.
Teresa inizierà a preoccuparsi seriamente per il suo amato e chiederà l’appoggio di Cayetana. Quest’ultima cercherà di aiutare la sua nuova amica ma, mentre cercherà Mauro, la donna scoprirà qualcosa di sconcertante riguardante Humildad, che pare sia stata fino ad ora molto brava a fingere.
Anticipazioni Una Vita: Humildad viene scoperta
Teresa assisterà ad un episodio che sarà per lei scioccante. Infatti, la maestra vedrà Humildad alzarsi dalla carrozzina e iniziare a camminare. Subito la donna comprenderà che la ex compagna di Mauro avrà inscenato la malattia, al fine di incastrare l’ispettore. La Sierra deciderà di parlarne con il suo amato e cercherà anche di raccontare ciò che ha visto a tutti, ma nessuno le crederà.
Secondo molti, la maestra inizierà ad avere dei seri problemi psicologici che la porteranno a momenti di delirio. Teresa a questo punto si confiderà con Cayetana che inizierà ad indagare su Humildad. Anche Felipe deciderà di avere un ruolo fondamentale in questa storia, portando avanti anche lui delle indagini che riguarderanno il rapporto tra Padre Fructuoso e Humildad.
Riusciranno i protagonisti della telenovela Una Vita a scoprire la verità e a smascherare di fronte a tutti Humildad? Ma quali sono le vere intenzioni della donna secondo voi?