Ritornano le anticipazioni con la trama Una Vita della puntata trasmessa il 24 marzo 2017 in cui Mauro, intanto, vorrebbe lasciare Humilidad ma non riesce a farlo a causa dell’atteggiamento indifeso di lei mentre Trini raccoglie le confidenze di Maria Luisa riguardo a Victor e decide di aiutare i due giovani. Fabiana ha capito che Ursula sospetta di lei e Cayetana, mentre quest’ultima, in occasione di una festa nel condominio, si accorge che Teresa la fissa insistemente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 marzo 2017: Trini aiuta Maria Luisa

Maria Luisa confessa a Trini di amare Victor. Fra loro, però, a causa degli intrighi della defunta madre della ragazza, Lourdes, la distanza sembra incolmabile. Il giovane Ferrero, infatti, si è anche detto disposto a perdonare la ragazza ma ha mantenuto verso di lei un atteggiamento freddo e distaccato.

La Crespo, allora, decide di andare a parlare con il giovane Ferrero per convincerlo a tornare sui suoi passi ed a fare di tutto per riconquistare la donna che in fondo anche lui ama ancora. Riuscirà nel suo intento?

Una vita anticipazioni, trama di venerdì 24-3-2017: Mauro resta con Humilidad

Spinto dai suggerimenti di Felipe, che gli ha consigliato di essere sincero, Mauro va da Humildad con l’intenzione di chiudere la relazione con lei; quando però la donna, tra le lacrime, gli dirà di amarlo e di non essere in grado di badare a se stessa, deciderà di fare un passo indietro.

Egli, infatti, non se la sente di abbandonare la ragazza al suo destino, e sceglie dunque quella che al momento sembra la soluzione più comoda. Durerà? Vedremo in realtà che la giovane Varela non è affatto indifesa cone vuole apparire, e creerà non pochi problemi a Mauro San Emeterio.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 marzo 2017: incontro fra Teresa e Cayetana

Fabiana ha capito che Ursula è in agguato e consiglierà a Cayetana di interrompere i loro incontri quasi clandestini per non alimentare sospetti nlla donna, che si è accorta della strana intimità fra le due. Intanto in calla Acacias si organizza una festa in onore del nuovo prestigioso incarico ottenuto da Maximiliano; durante il ricevimento, Teresa fissa con insistenza Cayetana che, accortasene, le chiede spiegazioni sul suo strano comportamento.

Come si caverà d’impaccio la giovane Teresa? I nodi stanno ormai venendo al pettine: a breve la situazione del condominio Acacias si rivelerà davvero incandescente, e la vicenda comincerà a prendere tutt’altra piega.

Quello che succederà nelle prossime puntate Una Vita sarà davvero interessante ed emergeranno molti segreti legati a Cayetana e Fabiana.