Un vero e proprio shock per Leonor quello che vedrete nelle puntate Una Vita di ottobre 2017, in quanto la figlia di Maximiliano sorprenderà la madre col suo giovane amante e ne sarà scandalizzata, ma per la vedova Hidalgo le cose da quel momento cambieranno per sempre. Per l’intero condominio di Acacias 38, nonchè per il quartiere, sarà un vero e proprio scandalo che per parecchio tempo sarà sulla bocca di tutti e Rosina non oserà più uscire di casa. Che ne sarà di lei e di Liberto?

Una Vita anticipazioni e trame delle puntate di ottobre 2017

Liberto ha aperto il suo cuore a Rosina, confessandole di amarla profondamente e chiedendole di non trattenere i suoi sentimenti e di lasciare che le cose tra di loro possano andare così come ha deciso il destino. Ad ostacolare la coppia ci sono le continue apparizioni di Maximiliano che ossessionano la donna, che teme ancora che così tradirebbe il marito.

Ma col passare del tempo anche la caparbia Rosina cederà al suo cuore e Liberto inizia a capire di essere apprezzato dalla donna e la loro storia potrebbe avere un futuro. Per Rosina si tratta di un grande amore quello per il nipote di Susana, che ormai non riesce più a nascondere.

Una Vita anticipazioni di ottobre 2017, Liberto corteggia Rosina

I due iniziano così ad avere brevi incontri e baci furtivi, ma un giorno per un pelo non vengono colti in fragrante da alcune pettegole del paese giunte nei pressi della piazza. In tale occasione Liberto si avvicina a Rosina per baciarla e, solo per volere del destino, le donne poco distanti non li vedono.

Intanto Liberto sente il desiderio di intimità con Rosina e non lo nasconde certo alla donna che, nonostante il sentimento, gli dice di essere uno sfacciato. Alui non importa e dice di amare questo carattere deciso della Hidalgo. Riuscirà a far capire alla donna quanto sia importante per lui stare insieme davvero?

Anticipazioni delle puntate Una Vita di ottobre 2017, Liberto e Rosina finalmente

Un giorno Liberto decide di fare un’improvvisata a casa di Rosina e, sapendo che la donna si trova da sola, spera di convincerla a non temere per il loro futuro insieme. La donna gli dice che non doveva andare perchè gli altri potevano vederlo, ma lui la blocca baciandola e lei questa volta si abbandona tra le sue braccia, finendo per fare l’amore sul pavimento della camera da letto.

Proprio in quel momento rientra Leonor, che entra tranquillamente in casa e, non appena apre la porta della camera da letto, sorprende i due sotto le lenzuola. Un vero shock per la moglie di Pablo, che oltre tutto non si trova da sola, ma in compagnia di amici che abitano anche loro nel condominio. Cosa ne sarà adesso dei due amanti?