La ritrovata felicità di Mauro e Teresa potrebbe durare molto poco a causa di un terzo incomodo. Nelle puntate Una vita in onda nel 2018 i due innamorati avranno a che fare con la misteriosa e pericolosa Sara Ortiz, la quale farà di tutto per separarli mettendo zizzania tra i due e servendosi di Fernando.
La ragazza è innamorata di Mauro ed ha capito che Mondragon è a sua volta innamorato della Sierra, per questo motivo decide di parlare con lui dicendole di essere a conoscenza di un segreto del poliziotto che potrebbe indurre Teresa a lasciarlo. La cameriera della Deliciosa dice all’azionista di mettere in guardia Teresa dall’agente di polizia.
Sara vicina a Mauro
Mauro doveva condurre una retata in un bordello per salvare Sara da un giro di prostituzione, ma non ha potuto, in quanto ha dovuto recarsi dai Valverde per sventare una rapina e salvare Teresa. L’agente di polizia, per aiutare la sua amata, ha rischiato la vita prendendosi un colpo di pistola in pieno petto e finendo in ospedale in gravissime condizioni.
Da quel momento oltre alla Sierra, anche Sara è stata molto vicina a San Emeterio andando spesso a trovarlo ed esprimendo apprezzamenti nei confronti dell’uomo anche con Felipe. Sta per nascere un nuovo triangolo amoroso in quel di Acacias 38?
Teresa rifiuta Fernando
Sara verrà trasferita in una pasticceria dei Ferrero lontana da Acacias, ma continuerà comunque a frequentare il quartiere e a gravitare intorno a Fernando che è molto deluso dal rifiuto di Teresa. L’uomo, dopo averla scagionata dall’accusa di negligenza per il crollo della scenografia dello spettacolo di Natale al collegio, le aveva chiesto il permesso di corteggiarla. La maestra, però, molto imbarazzata dalla richiesta, ha voluto essere sincera con lui e gli ha confessato di essere ancora innamorata di Mauro.
Sara, con i suoi soliti modi garbati, avvicinerà Fernando e gli dirà di essere a conoscenza di un segreto di Mauro che potrebbe indurre Teresa a non frequentarlo più se dovesse venire a saperlo. La ragazza non farà riferimento a cosa si tratti, ma Fernando resterà profondamente turbato dalle parole della cameriera e, volendo vederci chiaro, decidere di approfondire la questione. Ma in che cosa consisterà questo segreto? Cosa sa Sara di tanto compromettente per Mauro?
Sara fruga tra i documenti di Mauro
Dopo aver parlato con Fernando, Sara comincerà ad intensificare le sue visite a Mauro e, oltre a portargli del cibo, la ragazza comincerà a frugare nervosamente tra i documenti di San Emeterio inerenti al caso di Cayetana Sotelo-Ruz. Cosa starà cercando?
Fernando intanto già in pensiero per ciò che gli ha raccontato la cameriera, avrà un gran bel da fare con Ursula che sta facendo di tutto per portarlo dalla sua parte. Cosa succederà? L’unica certezza è che Sara non agisce da sola, qualcuno le suggerisce cosa fare: a quale scopo?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima chi c’è dietro lo strano comportamento di Sara.