Secondo le anticipazioni Una Vita, sta per accadere un’incredibile trasformazione del personaggio più antiquato e bigotto di calle Acacias, di chi si tratta? Stiamo parlando di donna Susana che, dopo che Simon sarà stato ridotto in fin di vita da Arturo Valaverde, non lo lascerà un attimo in ospedale e, per la prima volta, gli rivelerà anche come è stato concepito, facendogli capire così il motivo del suo iniziale rifiuto nei suoi confronti. L’anziana sarta, chiederà perdono al figlio per come si è comportata con lui, prima chiudendolo in orfanotrofio e poi, cercando di allontanarlo dal ricco quartiere. Ma farà anche di più, offrirà il suo aiuto a lui e ad Elvira, per fargli lasciare la cittadina e vivere in pace il loro amore.
Anticipazioni Una Vita, puntate del mese di luglio 2018: Simon in fin di vita
Arturo Valverde riduce in fin di vita Baruk Demir dopo aver fatto una scoperta assurda. Il ragazzo infatti glia ha confessato che, durante la loro festa di fidanzamento, sua figlia si trovava in soffitta a letto con il maggiordomo. Il giovane, costretto ad una prolungata degenza in ospedale, sarà assistito con amore da Susana, che terrà con lui un inusuale atteggiamento materno, infischiandosene per la prima volta, delle chiacchiere del quartiere. La donna infatti, finalmente, ammetterà con Simon di essere sua madre e gli dirà che purtroppo, lui, è stato concepito a causa di una violenza che lei ha subito da un parente.
Anticipazioni Una Vita, puntate del mese di luglio: Susana aiuta Elvira a fuggire da casa
Susana, dopo aver appreso che la giovane Elvira è reclusa in casa sua da padre, che non le permette più di uscire, decide di aiutare la ragazza. La sarta, infatti, vuole consentire ai due innamorati di incontrarsi ma, per riuscirci, deve far fuggire la Valverde. Ella chiede così l’aiuto di Maria Luisa e di Lolita per liberarla e, per non farle far del male da Arturo, la nasconde a casa propria, finchè Simon non starà meglio. I due ragazzi, potranno allora scappare insieme. Il colonnello scopre però la fuga della figlia e corre da Simon a minacciarlo ancora di morte, oltre a ribadire che Susana si è comportata male anche stavolta come quando Liberto e Rosina si sono sposati.
Cosa accadrà ora ai due innamorati? Riusciranno a vivere finalmente il loro amore a casa della madre di Simon? O altre brutte ed inattese sorprese sono dietro l’angolo? Scopritelo con le prossime anticipazioni Una Vita.