Davvero sconvolgenti le anticipazioni delle puntate Una vita in onda a Marzo 2018, nelle quali Fabiana si salva dopo essersi buttata dal balcone di casa di Cayetana. La sua vita, però, sarà nuovamente in serio pericolo. Infatti Ursula cercherà più di una volta di ucciderla. Dopo aver capito che Cayetana non è affatto pazza come sta facendo credere, si recherà in ospedale dalla Aguado. Vuole scoprire infatti se la Sotelo Ruz sta fingendo sin dall’inizio o se invece è una cosa recente. La domestica si rifiuterà di risponderle e a quel punto l’istitutrice diventerà furiosa e tenterà di toglierle la vita, soffocandola.
Fabiana tenta il suicidio
Fabiana, dopo aver seguito Zenon e scoperto la verità su sua figlia Cayetana, tornerà a casa e l’affronterà. Nel corso di un acceso confronto, la domestica le chiederà cosa l’ha spinta a rovinare la felicità di Teresa e Mauro, ma Cayetana non le rivelerà il vero motivo. Inoltre, constatando che la sua vera madre ha intenzione di dire tutta la verità, la minaccerà con un tagliacarte. L’anziana inserviente, rendendosi conto che la Sotelo Ruz non confesserà mai le sue malefatte, le dirà che preferirebbe saperla in prigione piuttosto che libera e criminale. Poi si getterà dal balcone attentando alla sua vita. Per fortuna il suo gesto non si rivelerà fatale e, in seguito ad un delicato intervento, riuscirà a riprendersi ma non dirà nulla alla polizia. Confesserà di ricordare poco di quanto accaduto quel pomeriggio.
Ursula tenta di soffocare Fabiana
Ursula, dopo aver capito che Cayetana sta fingendo di essere pazza, si recherà in ospedale da Fabiana. L’istitutrice è decisa a scoprire se la sua ex padrona stia mentendo sin dall’inizio o se lo ha fatto soltanto nell’ultimo periodo. La vecchia domanderà proprio ciò alla convalescente Fabiana, la quale si rifiuterà di risponderla innescando così la sua furia cieca. Ursula a quel punto deciderà di ucciderla, strangolandola, ma il suo tentativo andrà a monte a causa dell’arrivo di un medico in stanza. La Dicenta non demorderà e, una volta che il medico avrà lasciato la stanza, rienterà e cercherà di soffocarla con un cuscino.
Fabiana si salva
Ursula, vedendo Fabiana priva di sensi dopo averle bloccato il respiro, crede che sia morta e chiama i medici per soccorrerla. Poi lascerà l’ospedale con un sorriso compiaciuto. Contrariamente a quanto crede Ursula, il suo piano non è andato a buon fine. Infatti il personale ospedaliero da lei stessoa chiamata riuscirà a rianimare Fabiana, la quale si salverà. Cosa succederà ora? Ursula proverà nuovamente ad uccidere la domestica oppure no?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Fabiana.