Per coloro che seguono le vicende del condominio Acacias, le anticipazioni di mercoledì 26 luglio 2017 annunciano momenti piuttosto difficili per Ramon e il suo difensore Felipe, messo in difficoltà dalla scorrettezza dell’avversario Revilla, che cambierà completamente le carte in tavola. Cayetana trova un nuovo ammiratore, l’ambiguo ma seducente duca di Somoza, e anche lei sembrerà molto attratta da questo uomo ricco di fascino. Le trame Il Segreto rivelano inoltre che Susana continua a comportarsi in maniera piuttosto invadente nei confronti di Victor.

Anticipazioni Una vita 26 luglio 2017: lettere dall’estero

Leandro e Juliana sono partiti da Acacias per rifarsi altrove una nuova vita, ed anche e soprattutto per sfuggire alle grinfie della terribile ed invadente Susana, che ha da sempre ostacolato il loro legame.

Le trame della telenovela spagnola ci informano che i due scriveranno una lettera al giovane Victor, ma lui non riuscirà a leggerla proprio a causa dell’invadenza di Susana, che non si smentisce mai e, soprattutto, non riesce proprio a mandare giù il fatto che il figlio sia andato via proprio con colei che definisce una svergognata e con la quale avrebbe una relazione peccaminosa.

Anticipazioni Una vita 26 luglio 2017: colpo di fulmine per Cayetana

Finalmente, dopo difficoltà di ogni genere, è arrivato il momento dell’inaugurazione della scuola d’élite per orfani intitolata alla memoria della piccola Carlota De la Serna, la figlia di Cayetana.

Alla cerimonia sono presenti autorità e personaggi illustri e prestigiosi, fra cui il duca di Somoza. La donna rimarrà molto colpita da quest’ultimo, un affascinante gentiluomo di bell’aspetto e dai modi galanti che faranno immediatamente breccia nel cuore della falsa Sotelo Ruz.

Anticipazioni Una vita 26 luglio 2017: concorrenza sleale

Felipe, intanto, è messo in difficoltà nel processo contro Ramon; l’avvocato Revilla, legale di controparte, è davvero un osso duro. Quando infatti Felipe gli mostra una perizia grafologica, che prova la contraffazione della firma posta a nome del Palacios sul contratto tra lui e la Granai di Spagna, Revilla chiama a testimoniare una tale Julia Vaquero.

Questo è una sedicente segretaria della società, che vuole incastrare definitivamente Ramon. Le anteprime spagnole raccontano infatti che la donna fornirà una deposizione secondo la quale ella avrebbe visto con i propri occhi Ramon apporre la propria firma in calce al documento. Cosa accadrà a questo punto?