Acacias 38 nei prossimi mesi sarà scossa da numerosi e tragici eventi che, tenendo in grande suspance i telespettatori più appassionati, comporteranno la morte di numerosi protagonisti dell’amatissima telenovela spagnola. La Sotelo Ruz infatti, dopo aver pugnalato Teresa Sierra, morirà tra le fiamme del suo appartamento a causa di un ordigno fatto esplodere da Ursula ma il suo corpo, non sarà più ritrovato. A causa della Dicenta, troverà la morte anche il piccolo Tirso durante un ricovero in ospedale. Ma il bambino, già prima della tragedia, era stato l’oggetto della frustrazioni matrimoniali di Fernando che, per punire sua moglie, lo aveva fatto rinchiudere in collegio. Sempre alla ex istitutrice di Cayetana, si deve un altro delitto che avverrà tra qualche tempo. Martin infatti, sarà colpito in pieno da una pallottola destinato a Diego Alday, l’odiato figliastro della donna.
Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2018: Tirso muore
Gli spoiler Una Vita rivelano che il piccolo Tirso, il bambino orfano portato a casa loro da Teresa e Fernando, vivrà, nei corso delle prossime settimane numerose traversie: non soltanto infatti, egli perderà la vista ma il Mondragon, stanco dei continui rifiuti di sua moglie che avendo perso un figlio, si era evidentemente concessa ad un altro uomo, decide di punirla, colpendo il piccolo. L’uomo infatti, ignorando il dolore di Tirso, lo allontana da Teresa rinchiudendolo in collegio. Quando poi l’orfanello dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico, dopo un’apparente buona ripresa, morirà in circostanze poco chiare, dopo una visita di Cayetana. Ma la colpevole di questo infanticidio, sembrerà poi essere la Dicenta. Il dolore di Teresa sarà enorme.
Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: la terribile morte di Cayetana
Ursula troverà il modo per colpire anche la sua ex padrona, l’algida Sotelo Ruz. Ella fingerà di averle preparato un incontro con il suo padre naturale ma le dirà che prima che ciò avvenga, dovrà vedersi con Teresa. Al momento dell’incontro con la maestrina, Cayetana, la pugnala a morte. Nel frattempo, non vista, entra in casa la Dicenta che attiva un ordigno precedentemente da lei lì predisposto. L’esplosione è terribile e le fiamme divorano tutto. L’arrivo di Mauro insieme ai soccorsi, permette di salvare e di portare la Sierra in ospedale. Il corpo della dark lady di Acacias 38, non viene invece ritrovato. Di lei rimangono solo alcuni brandelli di vestito.
Sarà riuscita a mettersi in salvo anche stavolta o davvero la diabolica matrona è morta e di lei non è rimasto pù niente?